Occhionisss domani mi tocca di nuovo andarci a RM, gioia e letizia, ma non perché tema di saltar per aria quanto perché sicuro come che il sedere di una rana é impermeabile mi rifermeranno i cc.

Occhionisss domani mi tocca di nuovo andarci a RM, gioia e letizia, ma non perché tema di saltar per aria quanto perché sicuro come che il sedere di una rana é impermeabile mi rifermeranno i cc.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cosa c'entra il Pakistan non l'ho capito... che errore ha fatto la comunità internazionale col Pakistan?
Se intendi le tensioni con l'India per i territori del Kashmir in quel caso la comunità internazionale c'entra ben poco (e per fortuna mi verrebbe da dire, visto che laddove sono intervenuti veramente invece hanno peggiorato le cose)
Ma soprattutto non capisco che intendi dire con "non saper integrare la gente in Europa"

Mi riferisco alle politiche di amici-nemici che si fanno con tutti questi paesi.
Quanto all'integrazione, l'Europa non ha saputo dare a milioni di persone ciò che promette a parole, che siano stranieri o meno, manca l'equità sociale, mancano la giustizia, la solidarietà.
Com'è il motto della Francia? Forse è simbolici che sua successo proprio li.
Pensiamoci, la Francia e gli USA, i paesi più bersagliati, quelli che hanno iniziato la modernità con le loro rivoluzioni, e che più disattendono l'utopia promessa.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Allora il Pakistan c'entra poco in quell'elenco
Per il resto io non credo proprio che questi animali rappresentino veramente la frustrazione degli immigrati emarginati nelle banlieues occidentali, nè i palestinesi e gli altri musulmani che vivono in condizioni di guerra perenne, nè tanto meno le classi povere emarginate di tutto il mondo. Questi sono solo animali, appunto, che usano la fede religiosa o politica come pretesto per lasciarsi andare e dar sfogo ai loro peggiori istinti viscerali.

Questi animali rappresentano quello che l'occidente ha creato, questi animali sono l'isis, che stranamente prima hanno finanziato e poi nessuno ha voluto combattere perchè tornava comodo finchè non arriva a casa nostra, questi animali fanno solo il male dei palestinesi, dei profughi e di tuta la povera gente che nessuno vuole difendere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma io mica sto negando gli errori della comunità internazionale, è evidente che ce ne sono stati e ce ne sono tuttora parecchi.
Contesto solo l'equazione che ha fatto Druuna, che poi se ci pensi è la stessa che fa chi soffia sul fuoco a parti esattamente invertite: guerra di religione, guerra di civilità, guerra fra ricchi e poveri ecc. ecc.