Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno gente...! ...è arrivato il freddo... Flenzi mi ha lasciato le chiavi del bar... per cui non vi preoccupate... qualcosa di caldo lo trovate sempre... Buongiorno .... un buon caffè è quello che mi ci vorrebbe ora
Originariamente Scritto da Tarja Buongiorno .... un buon caffè è quello che mi ci vorrebbe ora
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Grazieeeeeee
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno gente...! ...è arrivato il freddo... Flenzi mi ha lasciato le chiavi del bar... per cui non vi preoccupate... qualcosa di caldo lo trovate sempre... Per me uno scaldotto Caleffi ...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
oggi si gela... ora io mi chiedo perchè ho deciso di mettermi la gonna stamattina
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Oggi piuminoooo
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Io vo a farmi la doccia . aspetta che vengo anch'io. Ti giri e ti lavo la schiena
Originariamente Scritto da King Z. Oggi piuminoooo ottimo King . Quando dici piumino so cosa intendi >CUT<
Ultima modifica di King Z.; 25-11-13 alle 15:24
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ aspetta che vengo anch'io. Ti giri e ti lavo la schiena Di te mi potrei anche fidare di diegol non molto ( e con questo farmi toccare la schiena da te mi farebbe comunque senso )
Ultima modifica di King Z.; 25-11-13 alle 15:23
King rimetti subito il piumino!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum