Ragioni per stereotipi.
Io ho dei cugini che vivono a 20 km da casa mia, loro sono leghisti e io no. Loro hanno la terza media (quelli più acculturati), io ho due diplomi e due lauree. Loro vivono in 8 in una casa (genitori, figli, nipoti), io sono andata via da casa a 24 anni. Non sono nemmeno in grado di fare la raccolta differenziata. Tengono i gatti chiusi in gabbia e hanno dei cani super aggressivi che non portano mai fuori. Sono tutti obesi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E' appena arrivato il paziente delle 16.30, pesa 130 Kg è pieno di peli e lo devo manipolare.... posso tirare un porcone qui al Bar e cavarmela con un giallo?
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Io non ho scritto che un uomo del Nord Italia dovrebbe presumibilmente appoggiare la Lega Nord, ma che non vi è ragione per averne una opinione particolarmente negativa, se non per questioni personali.
Io sono indifferente alla Lega quanto al movimento per l'indipendenza della Sicilia, del Sud Tirolo e al Partito Democratico.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Comunque non è che per essere viaggiatore bisogna dormire per forza nelle topaie ...
Ci si può benissimo immergere nella vita dei luoghi visitati e assaporare e conoscere la cultura locale pur dormendo la sera in un hotel da 6 gambe a notte
Anzi in tanti paesi sono proprio quelli più caratteristici e tipici
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

Questo dipende dai posti che visiti, ses ei in una capitale puoi andare a dormire dove vuoi, in molti posti bellisismi da vedere e visitare non esistono alberghi come li intendiamo noi, per esempio, hai mai fatto l'attraversata del sahara, sei mai andato a sant agustin? Li si dormiva in un albergo che in Italia nemmeno una stella avrebbe avuto, eppure nello stasso posto c'era una truop edella rai che girava un documentario ecc ecc
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF