Scrisse l'utente che dedicava tre\quattro messaggi giornalieri al giudizio della vita di un utente del quale non conosceva neanche il nome di battesimo.
Perché non esamini i miei messaggi alla ricerca di un discutibile errore grammaticale che ti possa trasmettere un effimero brivido al basso ventre?
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Comunque questo è uno dei sabati pomeriggio più belli della mia vita
Mia moglie ha la febbre, le ho regalato l'album di hello Kitty con 30 bustine e sono due ore e mezzo che non mi rompe i coglioni
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho espresso dei giudizi su fatti specifici e noti, mai sulla "vita" di qualcuno, che è argomento troppo vasto per esser dato.
Per imparare qualcosa dal confronto con me dovresti essere sufficientemente onesta intellettualmente da riconoscere i tuoi errori, e non ho ragione di pensare che tu lo sia. Spero mi smentirai.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Comunque mos, tranquillo, che i brividi al basso ventre te li posso regalare ché ne ho in abbondanza almeno la tua vita diventa un minimo un po' interessante