io non mi trucco.........
non posso partecipare alla discussione
![]()

io non mi trucco.........
non posso partecipare alla discussione
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

wellaaaaaaaaaaaa
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Rachel Walling visto cosa ti ho scatenato con un pò di zucca e mezzo amaretto? Lo sapevo che l'argomento era virale, questi discuteranno fino a Pasqua.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

È l'unica cosa che avete decente il lambrusco a reggio. Ma se vi siete fatti massacrare da Parma anche su questo ...
Diciamo che reggio si può saltare a piedi pari in Emilia ... A cosa serve ???
A parte qualche azienda grossa di oleodinamica dovreste solo zappare la terra !!!
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

La nduja non mi piace, tanto per dire, poi sarà buonissima, per chi è del posto... i tortelli di zucca, oltre ad essere buonissimi (e fatti con ingredienti tipici locali e stagionali), sono anche il nostro piatto tradizionale della sera della Vigilia di Natale, quindi hanno anche un significato affettivo, almeno per me.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij