



A legge superficialmente la dichiarazione del cantante degli Eagles e la interpreta male
B glielo fa notare
A questo punto per A si aprono 2 strade: la prima, quella che adotterebbe un ego equilibrato, è quella di scrivere "ah ok, avevo frainteso"
La seconda, quella che adotterebbe uno squilibrato: supercazzole e pesantezze varie a gogo, per difendere l'indifendibile. Trasformando quella che in fondo era solo una sciocchezza senza importanza in una sempre più monumentale, l'ennesima, figura di merda
E' chiaro per scegliere la seconda strada occorre anche essere privi del senso del ridicolo
Conclusioni: evidentemente stai discutendo con una persona che non ha proprio gli strumenti @Giordi. Sei stato molto generoso a cercare di spiegargli ma lui non può accettare l'evidenza di aver capito male, vuole solo convincersi di aver ragione perchè sente che ne va della sua esistenza, probabilmente. Lascia perdere, dammi retta
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso


Ti ricordo che la discussione sui paraplegici è scaturita dalla mia obiezione sull'interpretaizone delle dichiarazioni del cantante del Bataclan che tu hai dato; non riveste alcuna importanza nell'ambito del nostro dibattito originario.
Io ho scritto che senza il controllo della schiena (o solo delle gambe nel caso dei paraplegici) è impossibile controllare un'arma per difendersi efficacemente: una gara di tiro non dimostra il contrario, dato che uno scenario di difesa da una aggressione vi differisce totalmente. Delle persone morte al bataclan, inoltre, non conosciamo il quadro clinico, di conseguenza le nostre ipotesi lasciano il tempo che trovano.
In conclusione, tu hai interpretato arbitrariamente il messaggio del superstite francese e mi hai rimproverato di non aver espresso la mia opinione in maniera attinente... Furbo.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.


Appunto le tue ipotesi sul quadro clinico delle vittime del Bataclan lasciano il tempo che trovano. Magari le persone che erano in sedia a rotelle avevano solo degli arti o dei piedi rotti. Quindi neppure si può parlare di veri paraplegici. Per cui tutta la manfrina che hai tirato su lascia il tempo che trova. Huges ha auspicato che tutti possano avere un arma, ha concordato più volte con quanto ha affermato Trump in merito alla libera vendita delle armi (senza particolari controlli su chi le acquista). Tutto il resto delle tue obiezioni è praticamente fuffa.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”




A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.




I paraplegici sono disabili, e qualsiasi menomazione, anche più grave della paraplegia, rende disabili. La manfrina serviva a correggere alcune tue credenze ("non mi pare vi fossero disabili al bataclan", "la paraplegia non inficia la capacità di tiro"...), e dato che il risultato è stato raggiunto, mi ritengo soddisfatto.
Come posso reagire alla ripetizione del tuo pensiero iniziale con l'aggiunta di un bel "tutto il resto è fuffa"? Mi dichiaro sconfitto dialetticamente.Huges ha auspicato che tutti possano avere un arma, ha concordato più volte con quanto ha affermato Trump in merito alla libera vendita delle armi (senza particolari controlli su chi le acquista). Tutto il resto delle tue obiezioni è praticamente fuffa.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

