...non saprei, fortunatamente non ho ancora di questi problemi... ...che poi non è tanto più importante la quantità... ma la qualità... e con una buona respirazione e la mente libera può bastare anche la prima (coprendo lo stesso arco di tempo di due/tre)
)... e soprattutto può bastare anche a lei...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

buongiordi a tutti
mi dovete da aiutà
sto cercando sta canzone/remix (comincia a 1:40)
https://www.youtube.com/watch?featur...w0VCs7rk#t=100
ogni tanto metto lo spezzone per ballare alla tony manero ma vorrei averla tutta la canzonetta
l'unica cosa che so è che ci sono in mezzo 3 canzoni almeno: another one bite the dust dei queen, around the world dei daft punk e un'altra che fa "dancing dancing danciiiiing"
la disperazzionnne![]()
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 15-01-14 alle 11:27
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Buongiorno anche a Tarja![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)