Originariamente Scritto da King Z. Flenzi ce lo ha rosso di suo ha pure tatuato falce e martello sul glande Ma non glie'ho farò mai vedere
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Tarja e comunque correre ha questi inconvenienti se hai la taglia forte . se hai la prima ...
Originariamente Scritto da FLenzi Ma non glie'ho farò mai vedere beh se cambiasse idea mi faccia sapere che le procuro un microscopio a scansione , unico sistema per renderlo visibile.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Specifichiamo corre così solo quando vede un cornetto da fare, all' orizzonte ..... Non so fare cornetti
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ se hai la taglia forte . se hai la prima ... Sei distratto ho già detto che taglia ho ....
Originariamente Scritto da Tarja Sei distratto ho già detto che taglia ho .... La quarta
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Tarja Non so fare cornetti Diciamo che sai tenere nascosta la fabbricazione ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da King Z. La quarta Sempre attento tu eh?
Originariamente Scritto da King Z. La quarta Buona memoria
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ beh se cambiasse idea mi faccia sapere che le procuro un microscopio a scansione , unico sistema per renderlo visibile. Quello che usa lei x andare in bagno?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum