Originariamente Scritto da FLenzi I 2 gatti sono in rivolta..... Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Ah ah poverini e ti credo !!
Originariamente Scritto da Tarja Ah ah poverini e ti credo !! Se non stiamo attenti se lo mangiano.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Se non stiamo attenti se lo mangiano. Probabile che qualche agguato lo facciano
Originariamente Scritto da LiberoCittadino uff. stronzetto. E' una app con cui puoi iscriverti e scrivere sui forum direttamente da facebook . Se sei già iscritto usi direttamente il tuo nick .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da FLenzi Nuovo arrivo in casa Lenzi Grande ! Rachel likes this !
Originariamente Scritto da FLenzi Nuovo arrivo in casa Lenzi non vorrei sembrarle polemico ma con tutti i bambini sbarcati sulle coste siciliane avrebbe potuto fare un'altra scelta al posto del cane.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ non vorrei sembrarle polemico ma con tutti i bambini sbarcati sulle coste siciliane avrebbe potuto fare un'altra scelta al posto del cane. Diavoletto hai ragione!!
Originariamente Scritto da LiberoCittadino fai il tuo dovere per bene fatto, che te pensi!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Nuovo arrivo in casa Lenzi meraviglia ps. attenzione ai gatti quando crescerà, non è proprio la razza adatta a convivere con due gatti ma tutto si può fare
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ non vorrei sembrarle polemico ma con tutti i bambini sbarcati sulle coste siciliane avrebbe potuto fare un'altra scelta al posto del cane.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum