Originariamente Scritto da King Z. Bar Erotomany Sai già cosa dirà Rachel quando arriva
Ultima modifica di Tarja; 30-05-14 alle 12:15
Originariamente Scritto da FLenzi L'età non corrispondono Come se le donne non raccontassero balle clamorose sulla propria età .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Come se le donne non raccontassero balle clamorose sulla propria età ..... King la mia l'ha vista.....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Ma io ti chiudo il bar con un semplice click ! Chiamasi "abuso di potere"
Originariamente Scritto da FLenzi King la mia l'ha vista..... E ha detto : "Toh, la mia morosa!"
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E ha detto : "Toh, la mia morosa!" Se è così allora capisco perchè scopa poco, la deve vedere proprio di rado.
Originariamente Scritto da FLenzi King la mia l'ha vista..... Non capisco ancora come ha potuto baciarti sulla guancia ! Poverina !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Non capisco ancora come ha potuto baciarti sulla guancia ! Poverina ! Pensa alla tua, poraccia!!!!!
Originariamente Scritto da King Z. Ovvio poi quando hai finito con okkions tocca a me oggi la schiena va meglio, mi accontento di qualche coccola
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ oggi la schiena va meglio, mi accontento di qualche coccola
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum