Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Già dai vostri avatar e dai vostri nick si percepisce la voglia di essere porcelline , Lamù è nota a tutti i segaioli nel cyberspazio per la sua carica sessuale e le sue pose hot https://www.google.it/search?q=lam%C...lam%C3%B9+nude , mentre la tua cara amica farfalla non ha neanche bisogno di avatar sexy perchè già il suo nick richiama un immagine vaginale , per non parlare della farfalla di Belen , o delle farfalle che regalava Papi alle partecipanti al bunga bunga . E neanche vorrei ricordate la_biri(china) che è riuscita ad ispirare sesso anale pure a Kinguzzo bello che non è un perverso come voi progressisti porcelline !
Insomma lo potete dire tranquillamente che volete ammaliarci per non dire 'imbarzottirci' (!!) .
Ultima modifica di King Z.; 27-12-14 alle 09:31
Regressista amante della pucchiacca.

Buondi'....Stamattina a coazione solo no yogurt...Devo smaltire 2 giorni di abbuffate.... Burpg
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma infatti scopare non l'ho detto perché non era credibile , una corsa a settimana ce la posso fare ma sono mesi che non lo faccio abitualmente ( da quando mi hanno operato al ginocchio è la seconda volta che vado ) .
Regressista amante della pucchiacca.