Ultima modifica di ಠ_ಠ; 11-07-14 alle 12:54
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

La discriminante è che è un cucciolo, la discriminante è che prima lo si fa succhiare latte , tanto latte per averne di più, a me pare un atrocità e pertanto non lo mangerei mai, mi sembrano pratiche medioevali.
Questa è la mia idea ed è coerente con il mio modo di vivere, sono contro la caccia e non mangio la caccia ecc ecc
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di FLenzi; 11-07-14 alle 13:10
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ehh ma:
tecnicamente per quelli che ho elencato, a meno che non sono DOP (e quindi qualitativamente diversi se non inferiori rispetto all'originale) il caglio animale è l'unico che può essere utilizzato
Caglio (caseificazione) - Wikipedia

Avevamo mucche da latte in gran parte e quini non destinate al macello, ma detto questo ovvio che venivano macellati i conigli, i polli, le oche, che comunque io non mangio, ma quello che ho imparato è sempre stato un gran rispetto per gli animali, tutti, e anche quando dovevano essere macellati le cose dovevano essere fatte in modo da farli soffrire meno.
Comunque mai avuto pecore o capretti ho solo visto una volta macellare gli agnellini a pasqua da un mio cliente e me la sono data a gambe, con tanto di accidenti verso quei signori che attaccavano la bestiola che piangeva ad un gancio di acciaio per poi sgozzarli.
Io se avessi avuto un mitra in quel momento li avrei ammazzati senza pensarci 2 volte.