Abbiamo deciso, il 1 maggio facciamo il 1° we nella romagnola con i bimbi....

Abbiamo deciso, il 1 maggio facciamo il 1° we nella romagnola con i bimbi....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"i mammi"
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ho voglia di marmellata e crema....
![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non l' ho capito anche perchè Banderino è difficile che ti dica le cose, anche se lo incalzi con domande precise, risponde sempre in modo vago.
Quello che mi ha dato da pensare è che tutte le altre volte che l' allenatore non lo convocava era una tragedia e adesso invece vorrebbe saltare l' ultima partita contro il Poviglio, che contro di loro, storicamente li hanno sempre vinto.
Capisco le ultime 2 partite che sono stati randellati, sia dal S. Ilario che dal Casalgrande, però insomma, è proprio con l' ultima partita che si dovrebbe risollevare il morale.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

E' una tortura vedere tutte ste abbondanti colazioni ed io che mi devo accontentare del succo di frutta![]()
1° Strike: il diavoletto ( ha capito che mi chiamavo Prend-in-man)
2° Strike: --
1 Stella : ಠ_ಠ( buon gustaio)
2 Stelle: --