Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Chiedilo a loro"
https://www.google.it/search?q=padro...&client=safari
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Certo perché tu sai cosa faccio nella vita, giágiá.
Io con le donne e le ragazze ci lavoro, il femminismo glielo insegno e lo pratico quotidianamente.
Il fatto che sia qua a parlare in modo leggero non mi squalifica come donna, e se tu fossi sufficientemente femminista sapresti che accusare una donna senza conoscerla di frivolezza e basta é uno dei piú forti strumenti del patriarcato.
Ah ma scusa, io non ho postato né i voti dei miei esami in gender studies né la mia tesi di laurea. Perdonami druu, la mia conversazione finisce qui, ho 30 anni e un livello di empowerment sufficiente a tenermi lontano da chi é affetta da opinionite superficiale e retorica da Vero e esprime negativitá in ogni suo post. Buone vacanze

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

fa caldo, ma se, secondo voi le opportunità di uomini e donne sono uguali...dimostratemelo.
Donne e lavoro, in Europa la parità è ancora lontana
Donne e lavoro, in Europa la parità è ancora lontana - Sky TG24
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Comunque io tutta questa spocchiositá e modo offensivo di Druuna non lo vedo. Secondo me è nella media, solo che scrivendo molto probabilmente salta più all'occhio.
Ultima modifica di Cuordy; 21-07-15 alle 12:41
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.