Originariamente Scritto da Giordi sarà un appassionato di rigatoni con la pajata... Dici?
Originariamente Scritto da Giordi sarà un appassionato di rigatoni con la pajata... con 'sto caldo?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi con 'sto caldo? Domani ho una visita dal gastroenterologo!
Originariamente Scritto da FLenzi @Antonio Banderas Ma com'è che li conosci tutti tu i siti dove ci sono queste vignette ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da diegol22 Domani ho una visita dal gastroenterologo! andrà tutto bene
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma com'è che li conosci tutti tu i siti dove ci sono queste vignette ? Perché è il classico burlone toscano!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma com'è che li conosci tutti tu i siti dove ci sono queste vignette ? Perché adesso coi bambini la moglie lo fa smammare e lui deve pur passare le serate.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da diegol22 Domani ho una visita dal gastroenterologo! stai tranquillo che andrà bene
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da manihi andrà tutto bene Si, ma di certo mi darà da fare esami antipatici tipo colonscopia ed analisi delle feci
Originariamente Scritto da diegol22 Domani ho una visita dal gastroenterologo! Non è che il gatroneterologo ha 30 anni, è 1,90 e pesa 78 kg
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum