«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

...sapevate che le aziende informatiche cinesi assumono cheerleader per motivare i loro programmatori?
Chinese tech companies reportedly hiring 'cheerleaders' to motivate programmers - Trending - CBC News
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Noi da giovani facevamo la gara a chi rimorchiava di più ( ovviamemte era una gara a chi rimorchiava di meno ) ad ogni ragazza c'era un punteggio in base alla bellezza e a cosa eravamo riusciti a concludere , es : bellezza da 1 a 5 , se con una ragazza da 3 davi solo un bacio = 3 punti , se ci trombavi 10 punti e via dicendo . Poi non solo avevamo un bonus per chi andava con la più bella ma pure ( ed era il più ambito ) per chi andava con la più brutta!
Chiaramente io non ho mai vinto , per altro la gara durò pochi mesi perché ci fidanzammo ma le risate che ci siamo fatti sono indimenticabili![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Buongiorno a tutti!
L'alta pressione africana ha ceduto all'impulso fresco proveniente da nord. Impulso che si è mostrato più attivo sulle regioni adriatiche con piogge e temporali sparsi, anche di forte intensità. Oggi bel tempo, con forti venti dai quadranti nord occidentali, ancora instabilità residua sulle regioni ioniche. Bel tempo anche domani. Fresco nottetempo e di primo mattino. Nuovo impulso perturbato tra mercoledì e giovedì.

Buongiorno... Sempre che il lunedì sia un buongiorno...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..