Certo che ci vuole la voglia vostra a filosofeggiare alle 7 di mattina...
Offritemi un caffè, va.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mia mamma mi ha svegliato alle 6 dagli US perché non le fa il bancomat![]()
Regressista amante della pucchiacca.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sei una persona squisita![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Penso dipenda maggiormente dalla scarsità di autostima in se stessi... nonchè dall'assente voglia di lottare dell'uomo in panciolle... e a volte della donna...
Poi ci si chiede perchè gli uomini di oggi sono sempre più flaccidi e insicuri...
Poi è giusto quanto dite tu e nic che le donne e gli uomini se vogliono possono guadagnare attraverso "servizi" di quel tipo, però sinceramente aprire delle vetrine direttamente qui al bar mi sembra un po' di cattivo gusto.
Ma poi ci penso e dico: "ormai qui al bar si è visto di tutto... quindi perchè non parlare anche di mignotte, postando foto e prezzi?...il bar è anche questo.... e qualcosa in me aggiunge: "purtroppo"
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...nessuno che ha commentato la "notiziona" che ho postato ieri per cambiare discorso!!... vabbè...il bar non è più quello di una volta...![]()