Pagina 6088 di 32099 PrimaPrima ... 55885988603860786087608860896098613861886588 ... UltimaUltima
Risultati da 60,871 a 60,880 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Aginter Press
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutti i post, ammetto.
    Parlando in generale mi pare che in tutti i gruppi e comunità il singolo un po' debba adeguarsi, pur apportando il suo personale contributo. Ci sono delle regole del convivere sociale che servono proprio per comunicare senza accoltellarsi e valgono evidentemente anche nel virtuale.
    E questo vale anche al contrario, come ho già detto. Se non mi piace un gruppo, semplicemente non partecipo, non pretendo certo che cambi per me. Altrimenti dovremmo imporre il velo a tutte le italiane perchè abbiamo qui in Italia tante arabe?
    Si ma il gruppo da chi é definito? A me David non da fastidio, e mi pare che per quanti siano contrari all'atteggiamento suo tanti altri non abbiano nulla in contrario, e vi sono forumisti per cui i gruppi di simpatia ed antipatia sono invertiti.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ...si ma alla fine andrà finire così... resterà lui, capitan fintus, simeone e qualche altro simpatico forumista a parlare prima di tariffe, poi di etno-puttanate , e infine per intrattenersi a vicenda finiranno per postare anche le recensioni delle famose guzzate...
    Il bar non deve diventare la piazzetta, che si facciano una discussione loro, che ne so, luci rosse...
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Secondo te il 100% di chi fa l'operaio SCEGLIE di farlo ?
    Fa una valutazione di rischi e benefici e, alla fine, fa una scelta libera, non c'è nessun pappone che lo costringe a fare il dipendente.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Quindi considreratemi fuori da questa comunità, tenetevi ciò che più vi aggrada, senza rancore.
    Comunque a me gli addii mi mettono sempre un po di tristezza

Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ragazze/i, vi do una chicca in anteprima: esiste l'ignore list. Quando un utente non volete leggerlo, inseritelo lì dentro.
    E' facile, ed a costo zero.

E sia chiaro, lo sto dicendo perchè a me il bar piace. Parlare con voi mi piace, e mi dispiace perdere la possibilità di parlare con gente come @Malandrina (cito lei perchè è la persona a cui sono più affezionato qui dentro, ma la lista sarebbe lunga) a causa del rifiuto nell'utilizzare quella benedetta ignore list.

Poi fate quello che volete, ma esistono vie di mezzo tra l'allontanare gli "indesiderati" e l'allontanare se stessi.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ovvio, anche loro sono dentro quella cultura e quella mentalità (tranne poche).
    Quindi i tuoi anatemi hanno veramente poco senso ....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Fa una valutazione di rischi e benefici e, alla fine, fa una scelta libera, non c'è nessun pappone che lo costringe a fare il dipendente.
    Ma non è nemmeno vero.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Ragazze/i, vi do una chicca in anteprima: esiste l'ignore list. Quando un utente non volete leggerlo, inseritelo lì dentro.
    E' facile, ed a costo zero.

E sia chiaro, lo sto dicendo perchè a me il bar piace. Parlare con voi mi piace, e mi dispiace perdere la possibilità di parlare con gente come @Malandrina (cito lei perchè è la persona a cui sono più affezionato qui dentro, ma la lista sarebbe lunga) a causa del rifiuto nell'utilizzare quella benedetta ignore list.

Poi fate quello che volete, ma esistono vie di mezzo tra l'allontanare gli "indesiderati" e l'allontanare se stessi.
    ti dico un segreto... l'ignore list non conta un ciufolo se poi basta che uno che non è in ignore list quoti il messaggio di chi è in ignore list...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Aginter Press
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Ha ragione malandrina. E trovo francamente insostenibile che non si prenda atto di qualcosa che rompe degli equilibri. Con molt@ di voi avevo creduto di creare comunità e legami, se vi basta un po' di senso di solidarietà maschile per far si che tutto questo vada a puttane io me ne tiro fuori, per me anche se un ambiente virtuale é comunque un posto dove io sono autentica. Non vi dico di scegliere dico solo che smetterò di prendere parte a tali pagliacciate.
    Molto semplicemente mettilo in ignore visto che ogni cosa che dice ti da fastidio. Per dire, Mad era infastidito da tantissimi utenti, tutti messi in ignore, ma da qui a pretendere che nessuno possa mai parlare di ciò che a te non piace, francamente mi pare eccessivo. Perché a te da fastidio questo, a qualcun altro dara fastidio altro e cosi via mi sa che si finirebbe per non poter parlare di niente.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono l'ultima che può parlare visto la mia scarsa presenza ma credo che facciate solo il suo/loro gioco
    Secondo me si possono ignorare oppure rispondere per farsi due risate
    Togliersi da un gruppo è fare solo il loro gioco

Pagina 6088 di 32099 PrimaPrima ... 55885988603860786087608860896098613861886588 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito