ma perche ne parlate qua se c'e un 3d apposito?

ma perche ne parlate qua se c'e un 3d apposito?

è uscito un po' di sole, aldino vostro si piglia un cagnaccio e se ne va a core.
a ruopp
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

soprattutto le cose bisogna viverle.

Soprattutto le cose è sempre meglio saperle ...così uno può decidere come viverle
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma guarda che non è un'indagine diretta a raccogliere elementi di prova da valutare in un dibattimento.Io forse avviserei l'amic* dell'aria che tira tra il/la compagn* e il tale. Ovviamente il metodo deriva dalla persona specifica e certo non irromperei in casa loro per trascinare la persona fedifraga per i capelli nella pubblica piazza.
Poi saprà l*i regolarsi, se non lo sapeva già. O mi ringrazia, o mi maledice per aver distrutto la sua realtà o mi dice di farmi i casi miei, ma l'ultima eventualità la ritengo piuttosto improbabile, visto che ho specificato che agirei solo in caso di forte aspettativa di una certa linea di condotta.

Io non dispongo della vita di lei, mica la vado ad arrestare o la coarto in qualsiasi modo. Esistendo però i rapporti d'amicizia (che non sono i rapporti di conoscenza o di cordialità), è normale per gli amici pararsi le spalle a vicenda anche in questi casi. Non è nulla di coattivo come affermi che sia; ma è tutto di tutela del mio amico. Ed è del mio amico che mi importa, se la dolce metà del mio amico mi è estranea e la conosco solo in funzione del mio amico la gerarchia di priorità è chiara.
Edit: il discrimine è il tradimento, non un flirt o uno scherzo o che ne so io.
Ultima modifica di Defender; 11-10-15 alle 15:12

Regressista amante della pucchiacca.

e comunque, io per mind police intendo i processi alle intenzioni, di ogni tipo.