I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ok ci sentiamo dopo, sennò mi prende il malumore
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

La verifica del sistema la puoi fare prima di iniziare la procedura di aggiornamento.
Io intendevo che anche una volta iniziata la procedura se qualcosa non funziona (caso raro) viene ripristinato lo stato del pc.
Parlato coi miei tecnici per un report: decine di clienti aggiornati e tutti stracontenti soprattutto quelli con Server 2012 su SAS o SSD, prestazioni locali e di rete aumentate fino al 30% con switch CISCO managed.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E' esattamente il contrario, Win 10 "abbraccia " l'hardware in modo eccezionale. La mia azienda (siamo MS partner) consegna macchine già aggiornate a W10 senza eccezione ormai salvo espressa richiesta del cliente ma sono rari casi.
Ricordo a tutti i possessori di licenze originali W7 o W8 che possono aggiornare gratuitamente a W10 fino al 28 luglio 2016 (cioè per un anno dall'uscita ufficiale che è stata il 29 luglio scorso).
Ultima modifica di Kaouthia; 13-10-15 alle 18:44
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!