Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Mmmmm massssìììì................ e non ascoltare gli autisti di mercedes/fattorini di banca
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi massssìììì................ e non ascoltare gli autisti di mercedes/fattorini di banca Non saprei proprio con chi...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Non saprei proprio con chi... compagni di università.......
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Non saprei proprio con chi... Questa ad esempio è di Firenze Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da manihi compagni di università....... Al momento è il vuoto
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Al momento è il vuoto ed allora, vai in un locale dove organizzano una festa, buttati e divertiti....magari fai amicizia con qualcuno là
Originariamente Scritto da manihi ed allora, vai in un locale dove organizzano una festa, buttati e divertiti....magari fai amicizia con qualcuno là Proprio il consiglio giusto per lui ... Mah Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Ti sei svegliato con le mutande sporche e bagnate ? Detto da uno che vivacchia a Mantova, dove risparmiano anche sull'acqua.
Originariamente Scritto da manihi ed allora, vai in un locale dove organizzano una festa, buttati e divertiti....magari fai amicizia con qualcuno là L'idea era quella... Ma prevedo fallimenti
Originariamente Scritto da nordista Detto da uno che vivacchia a Mantova, dove risparmiano anche sull'acqua. Sarà ... Ma io sono di Modena Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum