Pagina 7693 di 32098 PrimaPrima ... 71937593764376837692769376947703774377938193 ... UltimaUltima
Risultati da 76,921 a 76,930 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Non dirmi che sei pure contrario al cannibalismo, questa è davvero la fine ç_ç
    Sia chiaro, c'è un tempo e un luogo per tutto, siam mica qui ad arrostire cugini in tangenziale
    non l'ho mai detto anche se avevo escogitato quell'aforisma "non mangerei i negri mi fanno troppo schifo" perché mi faceva ridere (ma in realtà non lo penso davvero infatti lo farei)

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    non so se c'eri già quando aveva tutto il pallino insistente "i fascisti hanno perso e devono solo mordere le polvere, nella storia esiste solo chi prevale e chi soccombe" (magari sta continuando a ripeterlo ancora adesso) con la canzone commovente sui vinti nel nickname, in avatar l'indiano e in firma "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne! Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!" (vale a dire esattamente l'opposto di quel Weltgeschichte als Weltgericht dove chi perde ha solo da stare zitto e subire)
    Credo sia una cosa ricorrente del personaggio, che ha pure la fortuna di trovare sempre menti semplici che cadono in trappole dialettiche da prima liceo.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se mangi vitelli cadi in contraddizione perché sono senzienti come la tua trombamica
    Ma no, alla fine un vitello non lo puoi portare mica al cinema a vedere i minions e poi a letto.
    Si finisce in carcere per zoofilia pedofila

Ma i minions è un bel film
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    Credo sia una cosa ricorrente del personaggio, che ha pure la fortuna di trovare sempre menti semplici che cadono in trappole dialettiche da prima liceo.
    io lo trovo sconcertante e imbarazzante; per qualche motivo dopo le prime occasioni ha abbassato le penne e adesso mi tratta con tutto quello pseudoriguardo impersonale che gli emerge quando abbassa i toni che usa quando vuole fare arrabbiare

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Detto questo potremmo aprire un 3d: è meglio mangiare la trombamica o farci sesso? E ancora, si può considerare trombamica un secondo di carne?
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un ossobuco sexy

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

io lo trovo sconcertante e imbarazzante; per qualche motivo dopo le prime occasioni ha abbassato le penne e adesso mi tratta con tutto quel riguardo impersonale che gli emerge quando abbassa i toni che usa quando vuole fare arrabbiare
    Magari ha trovato la propria dimensione naturale nel cercare facili sbertucciamenti alle menti semplici di cui sopra, ripiegando sempre quando l'avversario mostra di non cadere nei trabocchetti da due soldi a base di relativismo spicciolo.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Detto questo potremmo aprire un 3d: è meglio mangiare la trombamica o farci sesso? E ancora, si può considerare trombamica un secondo di carne?

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    Magari ha trovato la propria dimensione naturale nel cercare facili sbertucciamenti alle menti semplici di cui sopra, ripiegando sempre quando l'avversario mostra di non cadere nei trabocchetti da due soldi a base di relativismo spicciolo.
    ma tu lo sapevi che aveva gli antenati collaborazionisti e fascisti che oggi ha in odio e se ho capito bene lui stesso una gioventù di destra?

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

ma tu lo sapevi che aveva gli antenati collaborazionisti e fascisti che oggi ha in odio e se ho capito bene lui stesso una gioventù di destra?
    Sì, sì, è ulteriore tema ricorrente a cui di solito si accompagnano accenni a rappresaglie subite dalla famiglia a seguito dell'esito della guerra e alla decisione di mollare la militanza perché avrebbe dovuto pestare un tizio che non conosceva.

Pagina 7693 di 32098 PrimaPrima ... 71937593764376837692769376947703774377938193 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito