idem si può dire dei terroristi .... a Salvini non gli rilasciano i visti per andare all'estero perchè si teme che possa contagiare tutti col suo razzismo ma i terroristi escono ed entrano come gli pare . Lo ha ammesso la mente organizzatrice terroristica dei fatti Parigi.

Per l'hotel ne ho prenotato uno con un deposito di soli 10 euro( rimborsabili) e con cancellazione gratuita fino a 1 settimana prima, il resto si paga una settimana prima, cosi sia mai che magari per aprile trovo una che mi ospita cosi non mi serve nemmeno l'hotel, se invece non la trovo, amen ho l'hotel col prezzo bloccato di ora, non di quello che sarà ad aprile( sicuramente più alto).

Quando ero giovane giovane (e prestavo servizio in vaticano) sono stato per qualche settimana con una ragazza di cracovia... a quei tempi però la vita a cracovia non è che fosse il massimo, almeno così diceva lei. Il boom c'è stato in seguito... a cominciare dagli inizi del 2000. Di questa escalation di luoghi di divertimento e di spazi per la vita notturna me ne ha raccontato invece una mia amica che lavora per una grande firma di abbigliamento che va spesso a cracovia per lavoro.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Si, dicono ci sia tanta vita notturna, mi sono già segnato sulla cartina 4-5 discoteche, devo dire che il 90% delle attrazioni e dei locali si trova tutto nell'ovale della città vecchia.
Peccato non riuscire ad andare a visitare le miniere di sale e auschwitz, ma in 3 giorni non riesco , anche perchè distano mi pare una sessantina di km da cracovia.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque hai dei progetti ambiziosi
Considerando come sono le polacche e' facile che trovi una che ti ospiti a casa sua ma poi ti fa pagare
Non per guzzarla (perché non te la darà) ma per le spese di luce, gas e riscaldamento
Devi fare attenzione con le polacche SIM, non sono di primo pelo ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"