Pagina 7726 di 32099 PrimaPrima ... 72267626767677167725772677277736777678268226 ... UltimaUltima
Risultati da 77,251 a 77,260 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Se lo riporti tu non può essere un "pensiero evoluto".
    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Dipende se gli spari per difenderti oppure se li insegui in strada per sparargli.
    i fatti di cronaca degli ultimi giorni parlano chiaro , è meglio essere della categoria dei ladri . Se sei onesto e ti difendi in casa tua sei finito.

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

idem si può dire dei terroristi .... a Salvini non gli rilasciano i visti per andare all'estero perchè si teme che possa contagiare tutti col suo razzismo ma i terroristi escono ed entrano come gli pare . Lo ha ammesso la mente organizzatrice terroristica dei fatti Parigi.

Moderatore
     Likes dati
    1,989
     Like avuti
    3,091
    Mentioned
    887 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

Per l'hotel ne ho prenotato uno con un deposito di soli 10 euro( rimborsabili) e con cancellazione gratuita fino a 1 settimana prima, il resto si paga una settimana prima, cosi sia mai che magari per aprile trovo una che mi ospita cosi non mi serve nemmeno l'hotel, se invece non la trovo, amen ho l'hotel col prezzo bloccato di ora, non di quello che sarà ad aprile( sicuramente più alto).

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    Comunque il mio pasturamento virtuale in terra polacca continua, sono già a 3 conversazioni in corso su badoo, una addirittura mi ha chiesto perchè non ci vado adesso a cracovia ahahaa.
    Quando ero giovane giovane (e prestavo servizio in vaticano) sono stato per qualche settimana con una ragazza di cracovia... a quei tempi però la vita a cracovia non è che fosse il massimo, almeno così diceva lei. Il boom c'è stato in seguito... a cominciare dagli inizi del 2000. Di questa escalation di luoghi di divertimento e di spazi per la vita notturna me ne ha raccontato invece una mia amica che lavora per una grande firma di abbigliamento che va spesso a cracovia per lavoro.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Moderatore
     Likes dati
    1,989
     Like avuti
    3,091
    Mentioned
    887 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

Si, dicono ci sia tanta vita notturna, mi sono già segnato sulla cartina 4-5 discoteche, devo dire che il 90% delle attrazioni e dei locali si trova tutto nell'ovale della città vecchia.
    Peccato non riuscire ad andare a visitare le miniere di sale e auschwitz, ma in 3 giorni non riesco , anche perchè distano mi pare una sessantina di km da cracovia.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Si, dicono ci sia tanta vita notturna, mi sono già segnato sulla cartina 4-5 discoteche, devo dire che il 90% delle attrazioni e dei locali si trova tutto nell'ovale della città vecchia.
    Peccato non riuscire ad andare a visitare le miniere di sale e auschwitz, ma in 3 giorni non riesco , anche perchè distano mi pare una sessantina di km da cracovia.
    Comunque a sentire questa mia amica, la città polacca che si addice meglio ai tuoi gusti forse è Danzica...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io te l'ho già detto che non approvo questo tuo viaggio a cracovia

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    i fatti di cronaca degli ultimi giorni parlano chiaro , è meglio essere della categoria dei ladri . Se sei onesto e ti difendi in casa tua sei finito.
    Se ti difendi, non ci sono problemi. Il problema è se non ti difendi e fai altro.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Per l'hotel ne ho prenotato uno con un deposito di soli 10 euro( rimborsabili) e con cancellazione gratuita fino a 1 settimana prima, il resto si paga una settimana prima, cosi sia mai che magari per aprile trovo una che mi ospita cosi non mi serve nemmeno l'hotel, se invece non la trovo, amen ho l'hotel col prezzo bloccato di ora, non di quello che sarà ad aprile( sicuramente più alto).
    Comunque hai dei progetti ambiziosi

Considerando come sono le polacche e' facile che trovi una che ti ospiti a casa sua ma poi ti fa pagare

Non per guzzarla (perché non te la darà) ma per le spese di luce, gas e riscaldamento

Devi fare attenzione con le polacche SIM, non sono di primo pelo ....

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,730
     Like avuti
    42,118
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    strano però , perchè mentre negli altri paesi se spari ad un ladro non ti fanno neppure il processo qua invece finisci in galera e poi devi risarcirli.
    Perchè qui siamo un paese civile e consideriamo la vita il bene SUPREMO. Non come voi patagni che vedete solo il soldo
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 7726 di 32099 PrimaPrima ... 72267626767677167725772677277736777678268226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito