L'uomo è la temporanea dimora della paura.

L'uomo è la temporanea dimora della paura.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Penso che andrò a nanna adesso.
Buonanotte![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma vedi il problema non è tanto che non ci sono ragazze nella tua vita, quanto piuttosto che tu ti sei convinto di non piacere alle donne, o forse di non piacere in generale. E dato che il problema, dunque, come direbbe Biascica sta nella capoccia, tu puoi anche ricevere millemila attenzioni ma finchè non fai i conti coi motivi che spingono la tua psiche a elaborare un'immagine così negativa di te stesso non cambierà mai nulla
E' l'errore più comune dell'essere umano pensare che fra le braccia di qualcuno tutti i problemi si risolvano, salvo poi scoprire che puoi anche saltare da un letto all'altro e avere 3/4 relazioni simultaneamente ma non sei felice comunque, perchè la tua ombra ti seguirà sempre finchè non ti siedi con calma a ragionare con lei.

Ho avuto un incubo![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

In appena 3 minuti di sonno?![]()

Si
Non so bene cosa è successo, ma avevo come la sensazione che ci fosse qualcosa di strano, come se ci fosse qualcun'altro nella stanza. Una presenza. Non ho visto nulla ma mi sono svegliato turbato, e nell'alzarmi ho provato subito l'impulso di fare luce aprendo le tapparelle e uscire dalla stanza.