Pagina 8342 di 32099 PrimaPrima ... 78428242829283328341834283438352839284428842 ... UltimaUltima
Risultati da 83,411 a 83,420 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Band le hai mai fatto presente la cosa in maniera chiara e decisa?
    del tipo "io ti amo ma per questo fatto non mi sento più attratto da te oltre ad essere preoccupato per la tua salute, voglio che fai uno sforzo per cambiare altrimenti non so se avrò la forza di continuare questa relazione"
    Guarda che con le donne non ci puoi mica parlare come se fossi con un tuo amico davanti a una birra ....

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Io sono molto amico Il Bar di POL di Piccolaiena Il Bar di POL

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    Se il problema riguarda una questione puramente estetica, cioè se per te quello rappresenta esclusivamente il limite, con un pò di sforzo presumo e dico, presumo, sia risolvibile. Ma se vi sono altre motivazioni e allora credo sia qualcosa di differente.
    Non è una questione estetica, è che mia moglie è una donna DAP (Disturbi Alimentari Psicogeni)
    In altre parole questo tipo di persone sfamano anche l' appetito sessuale con il cibo, appetito sessuale che non riconoscono più come tale e quindi l' unico modo è farle calare di peso perchè in questo modo le fai magiare poco e quindi per sfamare l' appetito sessuale devono per forza sfamarlo per il canale sessuale e non per quello alimentare.
    Fatto questo giochino la sessualità si normalizza e il peso di conseguenza.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Poi @Malandrina non ti dimenticare che in un modo o nell'altro gli eventi di rispettivi suoceri e suocere non influiscano in qualche modo sulla vita coniugale e di coppia
    Immagino di sì. A me non è capitato, ma ho avuto la fortuna di avere due suoceri splendidi che mai si sono intromessi nelle nostre vite (i miei sono mancati anni e anni fa, quindi proprio non ci sono stati).
    L'unico sussulto è stata la presentazione della nuova fidanzata di mio suocero qualche anno dopo essere rimasto vedovo. I due figli l'hanno presa in maniera diametralmente opposta: uno molto felice per lui (il Malandrino), l'altro incazzato come una biscia perché l'ha vissuto come un tradimento nei confronti della madre. Per fortuna, tutto si è appianato.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Non è una questione estetica, è che mia moglie è una donna DAP (Disturbi Alimentari Psicogeni)
    In altre parole questo tipo di persone sfamano anche l' appetito sessuale con il cibo, appetito sessuale che non riconoscono più come tale e quindi l' unico modo è farle calare di peso perchè in questo modo le fai magiare poco e quindi per sfamare l' appetito sessuale devono per forza sfamarlo per il canale sessuale e non per quello alimentare.
    Fatto questo giochino la sessualità si normalizza e il peso di conseguenza.
    Capisco appieno a cosa ti riferisci e in tal caso allora la questione è molto piu complicata. Perchè non si tratta di una sciocchezza. E cmq un divorzio potrebbe anche avere conseguenze catastrofiche se è improvviso, in quanto non si tratta di una fisima ma di un disturbo alimentare che ha anche natura chimica e non solo psicologica.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Al di là delle motivazioni economiche che cmq sono prioritarie, vi è anche il fatto che non tutti agiscono allo stesso e allo stesso tempo, non tutti i figli reagiscono alla stessa maniera. Se lui reputa che sia meglio attendere per la figlia, io credo che abbia ragione.
    Ovviamente parlo in base alla mia esperienza e mai pretenderei che Banderas decidesse in base alle mie cazzate. È chiaro che la sua situazione personale e familiare la conosce lui e non io.
    Diciamo che faccio l'avvocato del diavolo.

{;,;}

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Band le hai mai fatto presente la cosa in maniera chiara e decisa?
    del tipo "io ti amo ma per questo fatto non mi sento più attratto da te oltre ad essere preoccupato per la tua salute, voglio che fai uno sforzo per cambiare altrimenti non so se avrò la forza di continuare questa relazione"
    Sì, sono arrivato a minacciare il divorzio ad Ottobre 2010, dopodichè abbiamo fatto terapia di coppia da un terapeuta che, oltre a fare in modo che io portassi più pazienza, non ha risolto un cazzo, e poi siamo andati da altri 2 terapeuti uno per lei ed uno per me.
    A lei non è servito ad un cazzo a me è servito e serve tuttora per risalire la china di un
    autostima finita sottozero.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Immagino di sì. A me non è capitato, ma ho avuto la fortuna di avere due suoceri splendidi che mai si sono intromessi nelle nostre vite (i miei sono mancati anni e anni fa, quindi proprio non ci sono stati).
    L'unico sussulto è stata la presentazione della nuova fidanzata di mio suocero qualche anno dopo essere rimasto vedovo. I due figli l'hanno presa in maniera diametralmente opposta: uno molto felice per lui (il Malandrino), l'altro incazzato come una biscia perché l'ha vissuto come un tradimento nei confronti della madre. Per fortuna, tutto si è appianato.
    Però come vedi non vi è stata alcuna intromissione di sorta nelle vostre vite, semplicemente ha fatto la sua scelta di vita, al di là di come uno voglia interpretarla

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Sì, sono arrivato a minacciare il divorzio ad Ottobre 2010, dopodichè abbiamo fatto terapia di coppia da un terapeuta che, oltre a fare in modo che io portassi più pazienza, non ha risolto un cazzo, e poi siamo andati da altri 2 terapeuti uno per lei ed uno per me.
    A lei non è servito ad un cazzo a me è servito e serve tuttora per risalire la china di un
    autostima finita sottozero.
    Avendo visto un caso analogo mi sa che il terapeuta serve a ben poco per lei. Perchè è una questione non solo psicologica ma chimica

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma alla fine, disturbi a parte, qual'e la coppia che dopo 20 anni di matrimonio scopa più di 1-2 volte al mese ?

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Io sono molto amico Il Bar di POL di Piccolaiena Il Bar di POL

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Però come vedi non vi è stata alcuna intromissione di sorta nelle vostre vite, semplicemente ha fatto la sua scelta di vita, al di là di come uno voglia interpretarla
    Nono, nessuna intromissione. Del resto, non vivevamo più con le rispettive famiglie da anni, visto che eravamo entrambi studenti fuori sede, e sarebbe stato praticamente impossibile accettarlo.

{;,;}

Pagina 8342 di 32099 PrimaPrima ... 78428242829283328341834283438352839284428842 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito