Non è una questione estetica, è che mia moglie è una donna DAP (Disturbi Alimentari Psicogeni)
In altre parole questo tipo di persone sfamano anche l' appetito sessuale con il cibo, appetito sessuale che non riconoscono più come tale e quindi l' unico modo è farle calare di peso perchè in questo modo le fai magiare poco e quindi per sfamare l' appetito sessuale devono per forza sfamarlo per il canale sessuale e non per quello alimentare.
Fatto questo giochino la sessualità si normalizza e il peso di conseguenza.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Immagino di sì. A me non è capitato, ma ho avuto la fortuna di avere due suoceri splendidi che mai si sono intromessi nelle nostre vite (i miei sono mancati anni e anni fa, quindi proprio non ci sono stati).
L'unico sussulto è stata la presentazione della nuova fidanzata di mio suocero qualche anno dopo essere rimasto vedovo. I due figli l'hanno presa in maniera diametralmente opposta: uno molto felice per lui (il Malandrino), l'altro incazzato come una biscia perché l'ha vissuto come un tradimento nei confronti della madre. Per fortuna, tutto si è appianato.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Capisco appieno a cosa ti riferisci e in tal caso allora la questione è molto piu complicata. Perchè non si tratta di una sciocchezza. E cmq un divorzio potrebbe anche avere conseguenze catastrofiche se è improvviso, in quanto non si tratta di una fisima ma di un disturbo alimentare che ha anche natura chimica e non solo psicologica.

{;,;}

Sì, sono arrivato a minacciare il divorzio ad Ottobre 2010, dopodichè abbiamo fatto terapia di coppia da un terapeuta che, oltre a fare in modo che io portassi più pazienza, non ha risolto un cazzo, e poi siamo andati da altri 2 terapeuti uno per lei ed uno per me.
A lei non è servito ad un cazzo a me è servito e serve tuttora per risalire la china di un
autostima finita sottozero.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ma alla fine, disturbi a parte, qual'e la coppia che dopo 20 anni di matrimonio scopa più di 1-2 volte al mese ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

{;,;}