Amici come faccio a cambiare la scritta "forumista esperto" sotto al mio nome da tapatalk, nel profilo e sostituirla con una scritta più consona alla mia persona ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Vai qui https://forum.termometropolitico.it/...do=editprofile
e modifica il tuo profilo.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Comunque c'è una persona che conosco che è ancora più intransigente di @Mos Maiorum. Lui addirittura evita di cuocere il cibo, proprio perchè scaldando gli alimenti si eliminano molte proprietà nutritive, e si inquina di più. Lui sostiene che il crudismo è la forma migliore di sostentamento, nonchè quella che ha il minor impatto ambientale.

Buongiorno gente!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF