Pagina 8622 di 32099 PrimaPrima ... 81228522857286128621862286238632867287229122 ... UltimaUltima
Risultati da 86,211 a 86,220 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre prediletto la via spirituale ...

La vera ricchezza e' quella interiore

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Io sono molto amico Il Bar di POL di Piccolaiena Il Bar di POL
    esatto , santa Teresa paragonava la nostra anima ad un castello con tantissime stanze e la vita interiore consiste nell'esplorare queste stanze.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    no , è che l'uomo ha due nature : una spirituale ed una terrena . Col corpo percorri le strade del mondo e con lo spirito quelle ultraterrene . Ci sono stati autori sublimi per questo campo , pensa a Santa Teresa ,San Giovanni della Croce ecc. Purtroppo oggi sotto la spinta delle filosofie materialiste lo spirito è stato a tal punto mortificato che è quasi scomparsa la spiritualità lasciando l'uomo in uno stato di totale smarrimento.
    Infatti il trekking è un'esperienza che ha sempre una componente spirituale, se ci riferiamo a quelle camminate che durano più di una gita di giornata e ti portano a raggiungere cime e vallate lontane dalla civiltà, dormendo in alta quota

E questo indipendentemente dalle idee di chi queste camminate le compie, l'unica differenza è che semplicemente chiama le sue sensazioni interiori con nomi diversi da quelli che userebbe un cattolico

Per questo ho definito il tuo terzultimo post la tua ennesima cazzata, come al solito hai giudicato (male) qualcosa che non conosci
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Grazie alla civiltà moderna io posso dedicarmi ai miei hobby, l'anno scorso ho percorso la via del mare per intero da Tortona a Lavagna, attraversando tutto l'appennino ligure, quest'anno ho fatto il sentiero del Marguareis e sono arrivato fino in Francia. Sempre l'anno scorso in Montenegro ho fatto l'anello del Durmitor, e sto programmando il Pic Boby in Madagascar per l'anno prossimo se avrò i soldi, altrimenti ripiego sui carpazi in Slovacchia

Se vivessi nelle condizioni in cui dici tu mi sarei dedicato allo stesso sputo di torrente ogni giorno, sperando che nella generosità degli Dei. Quindi dato che sono un trekker il progresso e la civiltà mi permettono anche di godermi madre natura molto di più di coloro i quali sono vissuti secoli fa, visitando le più belle montagne d'Europa e fra poco (spero) del mondo.

Se non capisci le differenze tra la vita di oggi e quella di prima evidentemente tu non hai alcun piacere nella vita che si possa soddisfare coi soldi, non so che dirti. Mi spiace per te comunque
    Il contadino aveva periodi morti (soprattutto in inverno e inizio estate), giorni liberi che poteva passare nella natura in piena libertà. Chi non è cresciuta in una cascina non sa cosa significhi divertirsi: mio nonno si era scavato una piscina senza spendere un centesimo, con tanto di pesce gatti; costruito piccionaie; aveva una famiglia di scimmie; una officina meccanica; tutti i bambini della famiglia hanno imparato a guidare nei campi, prima di perdere i denti da latte.

Non ti basterebbe una vita per esplorare una sola regione italiana, e tu pensi ai Carpazi...
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Il contadino aveva periodi morti (soprattutto in inverno e inizio estate), giorni liberi che poteva passare nella natura in piena libertà. Chi non è cresciuta in una cascina non sa cosa significhi divertirsi: mio nonno si era scavato una piscina senza spendere un centesimo, con tanto di pesce gatti; costruito piccionaie; aveva una famiglia di scimmie; una officina meccanica; tutti i bambini della famiglia hanno imparato a guidare nei campi, prima di perdere i denti da latte.

Non ti basterebbe una vita per esplorare una sola regione italiana, e tu pensi ai Carpazi...
    Scusa ma se a me piacciono le montagne perchè dovrei visitare le cascine italiane di cui, con tutto il rispetto per te e per tuo nonno, non me ne frega un cazzo?
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Moderatore
     Likes dati
    1,989
     Like avuti
    3,091
    Mentioned
    886 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

notte at alll
    SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026

TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Scusa ma se a me piacciono le montagne perchè dovrei visitare le cascine italiane di cui, con tutto il rispetto per te e per tuo nonno, non me ne frega un cazzo?
    Vergognati Maestrale non conosci le cascine italiane

Sei tutto fumo e niente arrosto

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Io sono molto amico Il Bar di POL di Piccolaiena Il Bar di POL

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2958 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Assassini... Ecco
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

ma chi cazzo se ne fotte di scavare piscine di fango in culo ai lupi
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    ma chi cazzo se ne fotte di scavare piscine di fango in culo ai lupi
    Trovo sia più interessante allevare lumache, cosi attiri le lucciole e le puoi ammirare mentre mangi lumache al sugo sulla sedia a dondolo di sera
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,730
     Like avuti
    42,117
    Mentioned
    11812 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Comunque bisognerebbe mettere un limite anagrafico al ricevimento della pensione

Al massimo fino a 75 anni. Poi basta

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 8622 di 32099 PrimaPrima ... 81228522857286128621862286238632867287229122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito