A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Chiedo aiuto agli uomini di buona volontà del Bar nell'analisi di un commento:
Secondo voi è una supercazzola, un tentativo maldestro di esprimere un pensiero sensato/insensato oppure mi sfugge il nesso logico (in caso, vi chiedo una spiegazione)?La razionalità avrebbe suggerito in primis di non rilasciare i commenti che hai fatto, a meno che per te razionalità e moralismo siano la stessa cosa... ma fa niente dai, l'importante è crederci![]()
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Abbi rispetto per una rivista che ha fatto la storia dell'Italia
E vai a vedere gli scavi
Mi raccomando cappello di lana e guanti che poi ti ammali e ci gravi sul bilancio
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

Quale sarebbe la "ricorrenza statistica"?
Definire "espressione di ricorrenza statistica" una valutazione soggettiva, in quanto avente criteri arbitrari, della frequenza di un avvenimento manifestata attraverso un aggettivo è grottesco...
Ed è assurdo che tu non sappia distinguere i criteri del metodo scientifico da quelli dell'opinione... Non mi sorprende che tu non abbia proseguito la discussione; il tuo contributo è stato un ripetitivo monologo, una litania. Hai del tutto ignorato il contraddittorio, per evidente incapacità di formulare una difesa valida.

@FLenzi Ho esperienza in quel campo...Dovrei testimoniare su una rissa che ho visto davanti a un pub a Firenze...Prima udienza rinviata 12 volte...![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..