Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Gli afrikaner che abitano in Sudafrica da tre secoli si definisco "sudafricani" o boeri, francesi, tedeschi et cetera? Il gruppo albanese che abita una zona della provincia di Palermo da altrettanto tempo, si sente palermitano o arberesche? I trentini che si trasferirono in massa, su invito del governo fascista, in aree disabitate della Sardegna, si sentono trentini o sardi, dopo settant'anni? I ladini che abitano in Trentino (per altro, razzialmente indistinguibili dal resto dei trentini) si sentono veneti tridentini o ladini?
Le lingue nel tempo mutano, possono persino migrare le schiatte, ma il sangue, la famiglia e le tradizioni restano, e sono gli unici caratteri che determinano inequivocabilmente la nazionalità di un individuo. Se fossi nato in Cina, mi definirei comunque Lombardo Veneto, e lo affermo con cognizione di causa, dato che mio padre, madrelingua spagnolo e poliglotta, è nato a Buenos Aires ed è morto a Las Vegas, e ha avuto più di una cittadinanza.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Ah ok, stai parlando di quelle che lo fanno per lavoro. Quelle che conosco io sono tremende perchè davanti sono tutte sorrisini e inchini ma sono maestre della manipolazione e anche molto attaccate ai soldi. Ad alcune fa pure schifo fare sesso. Ma va beh le melanzane sono trasversali a tutte le etnie, come le antimelanzane.
Occhio al portafogli![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}