"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io sarò anche a dieta, ma se mi mettete il Tablò fondente in offerta al 50% al supermercato lo fate apposta
La battaglia al fianco della mia forza di volontà è stata breve e, naturalmente, ci ha visto soccombere.
6 pezzi alla cassa, grazie
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ne ho già mangiata una intera naturalmente, appena uscito coi sacchetti ancora in mano come un drogato.
Se non altro ho siglato un accordo con la mia guardiana affidandole l'incarico di nascondere le altre 5 in vista delle prossime notti, quando c'è la possibilità che io mi trasformi in un orso mannaro molto meno incline a ragionare e mi butti alla ricerca di quelle tavolette bramendo per l'aspirata dose di cacao mentre apro tutte le credenze della cucina e frugo tra il contenuto
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

la mia droga è questa...
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij