@King Z. stavo pensando...
Non ti dispiace se con la stoffa avanzata dalla trapunta ne faccio una pure per @pedro, vero? Cerco di corromperlo per farlo desistere dal suo scellerato progetto di ricatto.
Però guarda come sono stata brava...ho trovato la casetta dove schiaffare tutti i cloni, così non ti daranno più noia
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu sostenevi che Huges avesse la stessa opinione di Trump, eppure Trump ha chiarito che è contrario alla vendita di armi da guera (come il C4), dunque nessuno dei due avrebbe permesso, in linea teorica, l'utilizzo di C4 al Bataclan.
Ne devi mangiare di pastasciutta...A proposito, finalmente ho smascherato la tua falsa cultura. Sei così falso che ti inventi anche delle fantomatiche tabelle che non sono mai state presenti nei libri che dici di aver letto!!
Per chi fosse interessato allo sputtanamento di Mos, può venire a leggere questo post: https://forum.termometropolitico.it/...l#post15216572
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

E' una citazione di Allen?
I conti senza l'oste alle volte non tornano:
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15217551
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

ciao...
mi pare che ultimamente il bar sia infestato da presenze che rendono l'aria poco respirabile...
mancano troppo manihi e Rachel....
uff.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij