Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Solo se il bambino è orfano di uno dei due genitori, e solo se l'adottante ha già un rapporto preesistente e duraturo con lo stesso bambino. Mentre se fosse passata la stepchild adoption le possibilità di adottare sarebbero state molte di più, senza questi vincoli.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma infatti questa legge voluta dai leccaculi cattolici non sanno che qualsiasi giudice darà quel bambino al compagno/a intasando così ancora di più i tribunali, è stata solo una mossa politica per far dire ad angelina jolie che ha fatto qualcosa.
E a proposito, qualcuno ha sentito le eresie dell'orso Yoghi (giovanardi)?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non sono d'accordo.
A parte il fatto che se convivo (e per la legge adesso è uguale al matrimonio) mi assumo comunque delle responsabilità; io non capisco perché ce l'avete cosi tanto con le adozioni.
A volte sembra che si preferisca che ste povere creature restino negli orfanotrofi a marcire piuttosto che avere una famiglia.
Mi sembra un po' come con i canili: non si fanno adottare i cani perché i gestori prendo soldi dai comuni per ogni cane che hanno.. quindi più cani più soldi.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ma infatti, questi dicono dia vere a cuore i bambini e invece hanno a cuore solo gli interessi delle case famiglie, gestite al 90% dalla chiesa, basta vedere quello che hanno fatto quelle p.....e di suore di ROMA.
Un bambino/a sta sempre meglio in una famiglia che in un orfanotrofio, SEMPRE!!!

E' una legge stupida, solo perchè le è stata tolta una delle parti più importanti, la stepchild adoption. Il risultato qual è? Che le coppie omosessuali ed eterosessuali conviventi continueranno ad adottare, ma potranno farlo solo quelle che possono permettersi di pagare le spese processuali per il riconoscimento dell'adozione. E sopratutto quelle che già hanno speso il denaro per l'inseminazione artificiale, oppure quelle che provengono da un lutto precedente di uno dei due genitori biologici.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”