Pagina 9985 di 32099 PrimaPrima ... 94859885993599759984998599869995100351008510485 ... UltimaUltima
Risultati da 99,841 a 99,850 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Non lo so... ma non vedo cosa c'entri con la discussione che stavano facendo... vabbè.
    Possiamo allora parlare di quanto spendi dal parrucchiere a settimana . Tanto per uscire da questo pantano verbale sulle coppie gay

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Io non sono d'accordo.
    A parte il fatto che se convivo (e per la legge adesso è uguale al matrimonio) mi assumo comunque delle responsabilità; io non capisco perché ce l'avete cosi tanto con le adozioni.
    A volte sembra che si preferisca che ste povere creature restino negli orfanotrofi a marcire piuttosto che avere una famiglia.

Mi sembra un po' come con i canili: non si fanno adottare i cani perché i gestori prendo soldi dai comuni per ogni cane che hanno.. quindi più cani più soldi.
    Anche i singoli sarebbero meglio di un orfanotrofio, o le famiglie eterosessuali che non rispettano i requisiti per l'adozione.
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Possiamo allora parlare di quanto spendi dal parrucchiere a settimana.
    Zero perché non ci vado ogni settimana.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Ringhio partiamo dal presupposto che ognuno scrive le cose secondo il suo sentire e quindi il "secondo me" è superfluo perché è evidente che dico una cosa "secondo me" e non "secondo qualcun altro"

In seconda battuta mi sembra che si cerchi sempre il pretesto per andare in scontro (e parlo in generale non mi riferisco a te nello specifico)

quindi invece di stare sempre a pesare i termini (che magari talvolta possono essere usati anche impropriamente) concentriamoci sul contenuto di un post, altrimenti qui invece di uno scambio di opinioni diventa una guerra infinita che oltretutto è pure noiosa da leggere
    Bene, chiarito non ci tornerò sopra.
    Per il resto, io non cerco pretesti, e non uso etichette e non offendo, quindi gradirei solo che gli interlocutori mi usassero le stesse cautele.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ignobili era riferito ai conservatori bigotti in generale... se ti sei sentito offeso non è colpa mia.
    Caro Giordi, mi sono sentito offeso certo, e comunque tu non dovresti permetterti di offendere nessuno, conservatore-bigotto o conservatore e/o bigotto che sia.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma infatti, questi dicono dia vere a cuore i bambini e invece hanno a cuore solo gli interessi delle case famiglie, gestite al 90% dalla chiesa, basta vedere quello che hanno fatto quelle p.....e di suore di ROMA.
    Un bambino/a sta sempre meglio in una famiglia che in un orfanotrofio, SEMPRE!!!
    In effetti è una enorme ipocrisia affermare "difendiamo i bambini" e poi, nei fatti, volere che i figli di qualcuno che li ama siano allontanati da quelli che sono DI FATTO i genitori che li amano e li crescono. Per non parlare dei bambini migranti... quelli, per loro, posso pure bruciare sotto le bombe, l'importante è che non vengano in Europa.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma scherzi, loro difendono i minori, salvo quelli che arrivano con i barconi, quelli possono pure affogare.
    Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio...
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    "L'indigestione agli squali" (cit.)
    Allen?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    E' interessante questa dicotomia, prima di tutto, si dovrebbe avere il buon gusto di rapportarsi con chi la vede in modo diverso con rispetto e utilizzando un linguaggio consono, al di la di ciò che si pensa, mi sembra che questo dovrebbe essere un presupposto basilare di qualsiai confronto, al di la che sia reale o virtuale.
    Parlare di diritti, offendendosi di continuo a me sembra una contraddizione in termini.
    Tu affermi questo "ma di voler togliere diritti a delle persone, diritti ahce a te o a me nulla tolgono o aggiungono.", io ti rispondo molto onestamente che non si sta togliendo propio nulla, perchè fino ad ora, quelli che te chiami diritti, sono al limite rivendicazioni, quindi, sempre dal mio punto di vista, l'inquadramento giuridico, morale ed etico è diverso da come lo semplifichi tu.
    Secondo, si è arrivati a questa legge, attraverso il confronto democratico, praticamente, i sostenitori ad oltranza di questo sistema, (NON IO), si danno la zappa sopra i piedi quando criticano le debolezze del sistema che difendono.
    Altra questione, tu affermi "diritti ahce a te o a me nulla tolgono o aggiungono", ma in realtà anche in questo caso la tua frase, sempre dal mio punto di vista banalizza di molto, infatti io ritengo che cambiare nelle fondamenta la struttura sociale tradizionale alla base del nostri sistema ha interconnessioni che vanno molto al di la della tua frase, magari ci si può confrontare, ma la tua è una visione semplicistica delle cose.
    Io giorni fa aprii una discussione e le offese arrivarono a flotte, ma non solo a me ma anche agli omosessuali in toto, gente che li ha paragonati ad animali, gente che ha detto meglio pedofili che gay, (stendo un velo pietoso su quella signora che ha messo l'ILIKE, ma non se ne doveva andare?) per non parlare poi di quello che alcuni parlamentari hanno detto non qui, ma in parlamento, quindi le offese non sono partite da chi è favorevole alla legge ma da chi è contrario, la prima offesa è stato il family day e via crescendo.
    Se dal tuo punto di vista banalizza io non ci posso fare niente ma si da il caso che è così, le persone normali sono quelle che protestano per avere dirotti o per dare diritti ad altri, chi va in piazza a protestare per non dare diritti (che hanno già) ad altri a MIO MODESTO parere è un idiota, se penso poi che questi IDIOTI sfruttano i bambini per portare avanti le sue follie allora la cosa mi fa ancora più incazzare, Ovviamente tutto A MIO MODESTO PARERE.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Bene, chiarito non ci tornerò sopra.
    Per il resto, io non cerco pretesti, e non uso etichette e non offendo, quindi gradirei solo che gli interlocutori mi usassero le stesse cautele.

però scusami, senza polemica...

Parlare in generale di un'intera categoria non è da considerarsi offesa personale... se invece si scrive "ad personam" è diverso.

io posso anche dire in linea generale che "chi è religioso in linea di massima è bigotto" ma perché io ritengo le idee trasmesse dalla religiose obsolete e bigotte.

Faccio un esempio che mi tocca da vicino: spesso si etichettano i vegani in maniera pesante. anche qui nel forum vengono aperti di continuo thread contro i vegani... beh io non mi sento toccata minimamente, non mi sento addosso nessuna etichetta. il discorso cambia quando l'insulto è rivolto alla mia persona.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Pagina 9985 di 32099 PrimaPrima ... 94859885993599759984998599869995100351008510485 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito