Pagina 10289 di 32099 PrimaPrima ... 978910189102391027910288102891029010299103391038910789 ... UltimaUltima
Risultati da 102,881 a 102,890 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Hanno fatto ben peggio dell'IS e di tutta la galassia del terrorismo islamico anche con i mezzi di allora, e non era per nulla scontato eh...non c'è bisogno di immaginarli con esplosivi e fucili d'assalto.

Sulle religioni sono d'accordo sia con te che con FLenzi, ma penso questo vi fosse chiaro da tempo.

Sulla questione marker, penso né più né meno di quello che ho scritto: la statistica parla chiaro, gli individui responsabili di determinate azioni hanno tutti un denominatore comune, la fede islamica.
    Poi trovi i mediorientali, i naturalizzati europei, gli africani, quelli del sudest asiatico, indiani...maschi, femmine...un pò di tutto, ma in comune hanno tutti la fede islamica.

Per cui se vanno prese delle misure che vanno a colpire quel gruppo in quanto terreno di coltura di determinate organizzazioni, io lo trovo normale e sacrosanto.
    Direi logico...cioè, negli anni '70 le questure schedavano, sorvegliavano e perquisivano gente vicina ad ambienti e circoli di estrema destra ed estrema sinistra. Mica i tesserati DC!
    Da '90 al '93 mia madre era preside a Mazzara del Vallo; io mi ricordo in mezza Sicilia occidentale i posti di blocco con i blindati dell'esercito (operazione vespri siciliani), e le perquisizioni a random ai veicoli in transito che sembrava di essere in Israele. A Bologna o Firenze c'era nulla del genere? Ovvio che no! Qualcuno l'ha trovato discriminatorio nei confronti dei siciliani? Ovvio che no!

La vedo allo stesso modo in questo caso. Chi va messo sotto stretta sorveglianza si sa chi è, basta vedere il denominatore comune di cui parlavo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Per me hanno in comune solo pazzia e follia e debolezza nei caratteri, persone sbandate e/o nullità che vengono usate per queste cose.
    Anche perchè questi attentati peggiorano le condizioni degli islamici e dei loro paesi e non portano certo niente di niente anche ad un eventuale causa islamista.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Per cui se vanno prese delle misure che vanno a colpire quel gruppo in quanto terreno di coltura di determinate organizzazioni, io lo trovo normale e sacrosanto. Direi logico...cioè, negli anni '70 le questure schedavano, sorvegliavano e perquisivano gente vicina ad ambienti e circoli di estrema destra ed estrema sinistra. Mica i tesserati DC!
    Io no. Non sono per nulla d'accordo. Preferisco non svendere la libertà per un briciolo di sicurezza alla Patriot Act (che non è servito a nulla). Gli orrori inquisitori tipo processo 7 aprile (90 e passa arrestati in un colpo e tenuti in galera per 4 anni, 3 soli condannati, tutti a pene molto più basse di quelle richieste). Il Partito Radicale negli anni 70 votò contro le leggi speciali (Cossiga, Reale, ecc.), unico tra i partiti non appartenenti all'estrema sinistra. Anche io avrei votato contro. Ho letto un durissimo intervento di Leonardo Sciascia contro lo stato di emergenza e il ministro Rognoni (che fece usare la tortura, ndr). Le parole sul terreno di coltura mi ricordano un po' quelle inquietanti di Pietro Calogero sul pesce nell'acqua. Sbattere tutti dentro è un abuso inutile.

La mafia e il terrorismo si battono col diritto e la democrazia, e le stagioni di sangue si spengono solo col tempo. Ora purtroppo dobbiamo difenderci e subire (il frutto avvelenato delle cazzate di Bush).

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    I musulmani a Molenbeek quanti sono? Il 40% mi pare praticamente bisognerebbe perquisire 1 abitante su 2 fantascienza
    Ma quando mai...
    Mica van perquisiti tutti! Lo fai a campione, però lo fai in modo tale da rendere ben visibile la tua presenza sul territorio, come forza armata intendo.

Nemmeno in Sicilia ci hanno perquisiti tutti, che credi?!
    Però la stretta a livello di controllo del territorio certe strutture la avvertono e ne avvertono l'ostacolo alle loro attività.

Se in una capitale europea non siamo in grado di imporre la presenza della forza pubblica in un quartiere, ché quello è Molenbeek, allora di che stiamo a discutere?

Tutto fantascienza...il controllo alle frontiere, fantascienza. Quello nelle città, fantascienza...non sarà che manca la volontà di prendere atto del fallimento di un certo tipo di modello?
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma quando mai...
    Mica van perquisiti tutti! Lo fai a campione, però lo fai in modo tale da rendere ben visibile la tua presenza sul territorio, come forza armata intendo.

Però la stretta a livello di controllo del territorio certe strutture la avvertono e ne avvertono l'ostacolo alle loro attività.

Se in una capitale europea non siamo in grado di imporre la presenza della forza pubblica in un quartiere, ché quello è Molenbeek, allora di che stiamo a discutere?

Tutto fantascienza...il controllo alle frontiere, fantascienza. Quello nelle città, fantascienza...non sarà che manca la volontà di prendere atto del fallimento di un certo tipo di modello?
    Io sono molto pessimista e non vedo soluzioni lo dico chiaramente

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma quando mai...

Ma infatti non ti apre strano un attentato all'aeroporto di Bruxelles? Uno degli aeroporti più controllati del mondo, dove ti fanno togliere anche i calzini? Poi aggiungerei, quando dicono la vendetta per l'arresto del jadista... ma come è possibile che questi riescono ad organizzare indisturbati in pochi giorni attentati come questo all'aeroporto?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mister K Visualizza Messaggio
    Io no. Non sono per nulla d'accordo. Preferisco non svendere la libertà per un briciolo di sicurezza alla Patriot Act (che non è servito a nulla). Gli orrori inquisitori tipo processo 7 aprile (90 e passa arrestati in un colpo e tenuti in galera per 4 anni, 3 soli condannati). Il Partito Radicale negli anni 70 votò contro le leggi speciali (Cossiga, Reale, ecc.), unico tra i partiti non appartenenti all'estrema sinistra. Anche io avrei votato contro. Ho letto un durissimo intervento di Leonardo Sciascia contro lo stato di emergenza e il ministro Rognoni (che fece usare la tortura, ndr).
    Guarda che mica va imposto il coprifuoco eh!

Svendere la libertà...avessi detto la legge marziale!
    Sto dicendo che certi ambienti vanno trattati con meno riguardo e meno accondiscendenza.
    Sto dicendo che se frequenti una moschea lo vogliamo sapere. E vogliamo sapere chi è e cosa predica il tuo imam.
    E se appena appena si scopre che l'imam in questione è un pelo più radicale del dovuto, si prende lui e lo si butta in una fossa stile guantanamo, e chi lo frequentava finisce sulla lista nera dei sorvegliati particolari.
    Sto dicendo che se abiti nello stesso palazzo in cui risiedeva Salah, o uno qualsiasi di questi tizi, finisci nella lista anche tu. A scopo preventivo.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Sto dicendo che certi ambienti vanno trattati con meno riguardo e meno accondiscendenza.
    Sto dicendo che se frequenti una moschea lo vogliamo sapere. E vogliamo sapere chi è e cosa predica il tuo imam.
    E se appena appena si scopre che l'imam in questione è un pelo più radicale del dovuto, si prende lui e lo si butta in una fossa stile guantanamo, e chi lo frequentava finisce sulla lista nera dei sorvegliati particolari.
    Sto dicendo che se abiti nello stesso palazzo in cui risiedeva Salah, o uno qualsiasi di questi tizi, finisci nella lista anche tu. A scopo preventivo.
    Diciamo le misure che proponi non sarebbero poi troppo insensate, chiedo scusa per il termine fantascienza ma ti ho letto di sfuggita ed ho capito male

Moderatore
     Likes dati
    1,991
     Like avuti
    3,095
    Mentioned
    894 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

dai che si pompaaaa la casssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, - 18 giorni a cracovia

SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026

TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

E io sto dicendo che non voterei mai una cosa del genere. è mio diritto dissentire o vuoi internare anche me? Le leggi di Cossiga mica erano la legge marziale o la sospensione della Costituzione? Ma i Radicali non le votarono lo stesso (come non votarono i poteri speciali ai gruppi speciali tipo Dalla Chiesa o la legge Reale).

Il senatore repubblicano Ron Paul non ha votato il Patriot Act di Bush.

Finire nella lista se fossi uno che ha fatto battute o perché abitava nel palazzo di Salah lo trovo mostruoso. Negli anni di piombo se ne videro a centinaia di queste brutture, ragazzini del movimento di contestazione incarcerati e pestati per aver magari disegnato una stella a cinque punte per farsi belli, senza aver mai impugnato p38 o aver mai conosciuto Curcio, solo per spirito di contestazione giovanile o semplice imprudenza.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Poi ne riparliamo il giorno che accade a te, con queste leggi speciali che non servono ad una cippa se non a far sparire persone che danno fastidi non certo per il terrorismo, vedi guantanamo, una delle tante vergogne americane.

Pagina 10289 di 32099 PrimaPrima ... 978910189102391027910288102891029010299103391038910789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito