Credo ci sia stato un malinteso, seguito a qualche diatriba sul glutine che non ho seguito
Folco: elementary e monatalbano non le conosco, le altre ricadono tutte nella stessa tipologia: il protagonista ha delle capacità improbabili e sensazioni che gli permettono di risolvere il problema dell'episodio. Assolutamente insoddisfacente
PiccolaIena: Grazie per la sua opinione. Arrivederci
F questo commento astioso non è da persona matura, piccolaiena
PI Mica é astioso, é la vocina preregistrata dei servizi clienti, non capisci nemmeno l'ironia
F non fare questi patetici tentativi di dissimulazione (non è da persona matura), l'astio del tuo messaggio è palese.
F (parlando di PI in risposta ad agaragar) l'umorismo è un'altra cosa di cui difetti
PI Sai com'é, ogni tanto mi annoio anche io
F e non hai riviste di gossip sottomano?
F (in risposta ad agaragar) non so quali siano i rotocalchi preferiti di piccolaiena
PI Mi diverto di più così, non ci sono notizie succose in questi giorni
F fosse stato chiunque altro, mi sarei aspettato di meglio

Non si può non vedere una certa maleducazione di fondo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

keynez, a parte che è chiaro che in questa discussione è tutto partito dalla replica astiosa e gratuita di piccolaiena, cosa che non si può negare, il messaggio "l'umorismo è un altra cosa cdi cui difetti" è rivolto ad agaragar, non a piccolaiena, per quel che ricordo almeno

PiccolaIena ha fatto una battuta (Grazie per la sua opinione. Arrivederci), forse in risposta a qualche post un po' saccente (ma non lo so) o forse dimenticando di metterci la faccina per far vedere che era ironia, e tu l'hai accusata di essere astiosa anche quando ha detto che non lo era.
Come se io ti dico: prego, inserire gettone (con voce robotica ma tu non lo sai perché è un forum) e tu mi accusassi di accusarti di prendere gettoni di presenza, io ti dicessi che ero ironico e tu mi dicessi di no che sono astioso e accusatore, ecc.