@agaragar, abbiamo bisogno di un chiarimento. Secondo te se io sparo in testa a uno e la legge lo vieta, quello muore o resta in vita oppure RAPPORTI DI FORZA?

@agaragar, abbiamo bisogno di un chiarimento. Secondo te se io sparo in testa a uno e la legge lo vieta, quello muore o resta in vita oppure RAPPORTI DI FORZA?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

L'unico che capisce quello che scrivo è @nicolaj198vi si vedere che è meridionale come me .
Regressista amante della pucchiacca.

Ma prima di votare si è stabilito che l'aborto precoce non è un infanticidio
NESSUN colonizzatore ha mai detto che gli indiani andassero sterminatiChe gli indiani si autoelargiscano il diritto alla sopravvivenza è perfettamente inutile visto che i bianchi colonizzatori avevano deciso che quel diritto non esisteva .
Nessun regolamento approvato, come fu invece col Nazismo
Certo lo fecero, ma al di fuori di ogni regola stabilita, provocandoli alle guerre p es.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Si vede che non hai la minima preparazione giuridica
E quella giuridica è una scienza, non proprio matematica, ma come l'economia o la sociologia
stabilire cosa sia o meno diritto, o debba o meno essere tutelato è una cosa razionale
E se non esistessero le violazioni del diritto, saremmo degli automi, non ce ne sarebbe bisogno
Addio Tomàs

Lo hai capito dopo che te l'ho spiegato io però , tu pensavi di no .
Povero @pedro come stai ciucco oggi![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Addio Tomàs