Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In centroamerica mi piace molto il Costarica; un amico ha messo su un'azienda in cui coltiva caffè, alleva cavalli e altro; quando vado a trovarlo mi tenta sempre. Si sta davvero bene.
La Thailandia la adoro dalla prima volta che mio padre mi ci portò che ero ragazzetto. E' cambiata molto ma resta un gran bel posto.
L'Australia è grande con un sacco di posti interessanti oltre che bellissima; sono davvero indeciso.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' una cosa che non capisco ma rispetto.
Sono più di dieci anni che mio padre è morto ed il tempo passa anche per lei; non è mai sola ma la nostra rara presenza la intristisce. E' ovvio che non potrei mai lasciarla se decidessi di trasferirmi su un altro continente. Sarà una questione da gestire con accortezza ma sono fiducioso.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

La Thailandia è il paese migliore per stabilirsi a non fare un cazzo
Per quello che ho visto io nei Caraibi la gente è più brutta e rompi coglioni
I miei vivono da 6 anni nel nord del brasile a casa mia e stanno benissimo, anche se sono posti rimasti indietro di 50 anni...e ultimamene li hanno rapinati in spiaggia con la pistola un paio di volte, ma non è un grosso problema, sono ragazzi innocui a caccia di qualche Reais