«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma perché io ho scritto di obbligare Druuna ad avere figli ? la tua è un obiezione senza senso .
Io ho semplicemente fatto una considerazione , cioè che l'emancipazione della donna che antepone la carriera ai figli porta ad un calo della natalità , sia perché ci sono quelle posticipano la maternità gioco-forza , sia perché ci sono quelle ( ne hai un esempio proprio su questo thread ) per cui avere un figlio è solo un peso che toglie loro la possibilità di realizzarsi pienamente tanto nel lavoro che nel resto , quindi decidono di non averne , mai ( per non essere egoiste .. ).
La tua è veramente un obiezione del kaiser , sarebbe come se io ad una tua contestazione sul pensiero leghista ti dicessi "allora vuoi che non possa scegliere di votare Salvini ? " e che vor di ?
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allucinante, non lo sapevo:
Ilva, governo nomina nuovo direttore generale (che rinuncia): è un condannato per il rogo della ThyssenKrupp
E' proprio vero che in Italia si premiano i delinquenti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, te ieri hai detto che le femministe, quelle che decidono di non fare figli, non ho detto che tu hai criticato ho detto che una donna può fare quella scelta indipendentemente che sia femminista o meno, e oggi lo può fare più di un tempo perchè è economicamente indipendente. Quindi il calo della natalità non dipende dalle femministe.

Ma la mia considerazione su un certo femminismo non c'entra niente sul fatto che tu ora mi chieda se può scegliere o no ,non ho mai detto che non può scegliere ma figuriamoci !
Ps : io invece critico le donne che non vogliono fare figli e pure i maschi mi è concesso avere una opinione a riguardo ???