Pagina 11160 di 32099 PrimaPrima ... 1066011060111101115011159111601116111170112101126011660 ... UltimaUltima
Risultati da 111,591 a 111,600 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Si ma non puoi tagliare una parte della frase altrimenti perde il suo significato
    "Le donne devono scegliere liberamente il proprio ruolo nella società vivendo con gioia la propria diversità rispetto agli uomini , invece di cercare di annullarla come fosse un onta in perfetto stile druunesco ."
    Dipende da cosa tu consideri come "diversità". e da cosa considerano gli altri.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma una donna può scegliere, come un uomo del resto, di non avere figli per le più disparate ragioni si o no?
    E se si perchè dovrebbe essere una femminista?
    Esatto.
    Sta in quello che lui personalmente individua come "diversità"
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

vae victis
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    55,850
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ma una donna può scegliere, come un uomo del resto, di non avere figli per le più disparate ragioni si o no?
    E se si perchè dovrebbe essere una femminista?
    Ma perché io ho scritto di obbligare Druuna ad avere figli ? la tua è un obiezione senza senso .
    Io ho semplicemente fatto una considerazione , cioè che l'emancipazione della donna che antepone la carriera ai figli porta ad un calo della natalità , sia perché ci sono quelle posticipano la maternità gioco-forza , sia perché ci sono quelle ( ne hai un esempio proprio su questo thread ) per cui avere un figlio è solo un peso che toglie loro la possibilità di realizzarsi pienamente tanto nel lavoro che nel resto , quindi decidono di non averne , mai ( per non essere egoiste .. ).
    La tua è veramente un obiezione del kaiser , sarebbe come se io ad una tua contestazione sul pensiero leghista ti dicessi "allora vuoi che non possa scegliere di votare Salvini ? " e che vor di ?
    Regressista amante della pucchiacca.

vae victis
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    55,850
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Sta in quello che lui personalmente individua come "diversità"
    Un mesetto fa si parlava di questo con altre coppie ed una ragazza disse " non dovessi tenerlo in pancia nove mesi lo farei"
    Ecco un esempio di accettare la propria diversità .

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma perché io ho scritto di obbligare Druuna ad avere figli ? la tua è un obiezione senza senso .
    Io ho semplicemente fatto una considerazione , cioè che l'emancipazione della donna che antepone la carriera ai figli porta ad un calo della natalità , sia perché ci sono quelle posticipano la maternità gioco-forza , sia perché ci sono quelle ( ne hai un esempio proprio su questo thread ) per cui avere un figlio è solo un peso che toglie loro la possibilità di realizzarsi pienamente tanto nel lavoro che nel resto , quindi decidono di non averne , mai ( per non essere egoiste .. ).
    La tua è veramente un obiezione del kaiser , sarebbe come se io ad una tua contestazione sul pensiero leghista ti dicessi "allora vuoi che non possa scegliere di votare Salvini ? " e che vor di ?
    Lascia perdere Druuna, sto parlando in generale riferendomi al discorso che hai fatto ieri e quello che fai oggi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Allucinante, non lo sapevo:
    Ilva, governo nomina nuovo direttore generale (che rinuncia): è un condannato per il rogo della ThyssenKrupp

E' proprio vero che in Italia si premiano i delinquenti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

vae victis
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    55,850
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Lascia perdere Druuna, sto parlando in generale riferendomi al discorso che hai fatto ieri e quello che fai oggi.
    Io non ho mai scritto che la donna non deve poter scegliere se avere un figlio .Quindi di cosa parli ?
    Se tu fai constatazioni o critichi il pensiero di un leghista vuol dire che non deve poter scegliere chi votare o cosa pensare ?
    Non penso proprio .

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io non ho mai scritto che la donna non deve poter scegliere se avere un figlio .Quindi di cosa parli ?
    Se tu fai constatazioni o critichi il pensiero di un leghista vuol dire che non deve poter scegliere chi votare o cosa pensare ?
    Non penso proprio .
    No, te ieri hai detto che le femministe, quelle che decidono di non fare figli, non ho detto che tu hai criticato ho detto che una donna può fare quella scelta indipendentemente che sia femminista o meno, e oggi lo può fare più di un tempo perchè è economicamente indipendente. Quindi il calo della natalità non dipende dalle femministe.

vae victis
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    55,850
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

No, te ieri hai detto che le femministe, quelle che decidono di non fare figli, non ho detto che tu hai criticato ho detto che una donna può fare quella scelta indipendentemente che sia femminista o meno, e oggi lo può fare più di un tempo perchè è economicamente indipendente. Quindi il calo della natalità non dipende dalle femministe.
    Ma la mia considerazione su un certo femminismo non c'entra niente sul fatto che tu ora mi chieda se può scegliere o no ,non ho mai detto che non può scegliere ma figuriamoci !

Ps : io invece critico le donne che non vogliono fare figli e pure i maschi mi è concesso avere una opinione a riguardo ???

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma la mia considerazione su un certo femminismo non c'entra niente sul fatto che tu ora mi chieda se può scegliere o no ,non ho mai detto che non può scegliere ma figuriamoci !
    Non girare il discorso, tu non hai mai detto che non può scegliere, hai solo detto che chi lo fa è femminista, è questo che ti contesto.

Pagina 11160 di 32099 PrimaPrima ... 1066011060111101115011159111601116111170112101126011660 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito