La nostra @Ada De Santis che non viene mai al bar si è degnata di likare un post a me dedicato. Indovinate quale?

La nostra @Ada De Santis che non viene mai al bar si è degnata di likare un post a me dedicato. Indovinate quale?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E' arrivato anche a me il Tapatalk che non funziona. Dice che la discussione potrebbe essere stata chiusa e segnala un errore di rete.
Alè...
A proposito, ma la richiesta di Whatsapp di pagare 0,89 euro è vera o è una bufala? Io credo di non averla mai pagata, ma mia moglie dice che l'anno scorso le è stato bloccato l'accesso finchè non ha pagato.
Urge supporto degli esperti SW di POL...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sono tentato di andarmene per sempre... no comment.

io sapevo che whatsapp era diventato a pagamento, però non lo so direttamente perché mi rifiuto di usarlo, c'è Telegram che è meglio ed è gratis
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Su su, non diciamo sciocchezze. Passerà tutto. Sono "emozionati" per questa storiella, ma passata torneranno nelle loro peronalissime catacombe politiche. Oltretutto a lasciare il campo si perde sempre.
Ci mancherebbe che si lasci che POL diventi una specie di stormfront. Già è successo con "cronaca" ed in parte con il diffuso cinismo che si respira qui sul fondo (non sul bar, per fortuna e merito di FLenzi, Druuna e Dario).
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

@diegol22
previsioni del tempo per la prossima settimana e quella dopo ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"