naitmer è insostenibile.. sembra una di quelle 70enni che sbavano dietro il parrucchino![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Druuna per te cambierei i miei idealii...!!!![]()

della serie OSCURE PRESENZE.....

Ecco aspettavo il segnale, ora che è arrivato lo svalvolato posso uscire
Ci vediamo dopo cena
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

sto scherzando eddaiiii...!!![]()

Scommetto che hai molte giustificazioni anche per invalidare la condanna di frode fiscale, vero?
Fate pena, questo individuo ha violentato il parlamento, grazie ai suoi servi, per farsi approvare leggi ad personam che gli hanno salvato il culo per 15 anni.
In quanto al dulcis in fundo, purtroppo il pregiudicato è tutt'altro che innocuo, con i suoi soldi può comprare quello che vuole, ed è attivissimo a rimettere in moto un partito di destra, mettendo insieme cani e porci in una vergognosa azione di incollaggio dal leghisti ai fascisti pur di tornare a comandare e farsi di nuovo i cazzi propri.
Hai ragione, io sono uno di quelli che continueranno a menare finchè resterà sulla faccia della terra. Io non dò tregua ai delinquenti e vorrei che stessero più lontani possibile dalle leve del potere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.