con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
europa va bene per la vita che si è sviluppata lì, non per noi: gravità sbagliata, ciclo giorno/notte sbagliato, e tutti i problemin derivati dalla vicinanza a giove(marre e radiazioni)
bisogna risolverli. più facile che vivere a due passi da una gigante rossa
Peppino Impastato non la conosceva e nemmeno Mauro Rostagno, forse nemmeno Falcone
Falcone direi di si, visto che anche lui la citava.
Non mi risultano invece interventi di ROstagno e di Impastato nel campo della fisica.
Quanto a fumosita' inconsistenti e fideistiche Rostagno poi era messo benissimo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
A proposito di utilita', caro Kanon.
Questo signore conosceva molto bene la Summa tanto da citarla nei suoi discorsi.
Ed era un fascistone. Pure monarchico.
Ebbene secondo me era assai piu' utile lui al mondo concreto di tutte le pubblicazioni di fisica quantistica e di tutti i Topquark con il ditino alzato.
Quindi?
europa va bene per la vita che si è sviluppata lì, non per noi: gravità sbagliata, ciclo giorno/notte sbagliato, e tutti i problemin derivati dalla vicinanza a giove(marre e radiazioni)
mi pare parlassero di cupole e schermi particolari, sfruttando l'energia dei raggi cosmici, del sole, le risorse naturali e l'acqua naturale forse presente sul satellite gioviano.