Per favore Flenzi, non dovresti nemmeno nominarmi in risposta a quel tizio; fa ridere e l'ho solo consigliato di andarsi a nascondere per il suo bene, cosa che dovrebbe fare.
Dai va che l'avete capito anche voi chi é e adesso la chiudo qui anche perché vado via; dopotutto è già giovedi sera.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

vedi @FLenzi che serpente di nome e di fatto? non fa altro che offendere la mia persona seguendo gli ordini di felipe e di ada. Non mi conosci nemmeno, ma come ti permetti??? maleducato che non sei altro

Torno e vi trovo a litigare con adina. Siete terribili.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Pensa te che io Felipe ce l'ho in Ignore nonostante non abbia mai litigato con lui, oltre che volgare e piuttosto noioso a differenza di altri destroll è anche ignorante come una capra su qualsiasi argomento... proprio non capisco perchè ti ostini a voler leggere i suoi post. Contento tu
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

perché mi diffama e mi calunnia (SOTTOLINEO) mettendomi contro gente che nemmeno conosco come questo @Kaouthia con cui non ho avuto nulla a che ridire prima dell'altro ieri, felipe è solo un verme schifoso e un infame, il più infame che ci sia

Lo pigliate troppo sul serio. Trattatelo per quello che è: un nerd dell'informatica ignorante in tutto il resto convinto che siccome sa programmare è un dio in terra.
Quanto ad adina inutile prendersela se tira i suoi amici dalla sua parte contro chi la sfotte (provocato, nessuno lo nega).
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

felipe e @Ada De Santis mi pagheranno cara questa cosa. Ora bannatemi supermod che sono stanco