«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Che poi Druuna tu continui a fare l'errore di pensare che, una volta convenuta la verità che la violenza è nella natura dell'essere umano allora essa è giustificata e giustificabile, nè tanto meno controllabile. Ma nessuno dice questo, o almeno non io
Edit: a parte Occhions (l'ho letto dopo sorry) ma lui deve sempre dimostrare che siamo tutti impotenti su tutto perchè ci si sente lui quindi non è colpa sua

Un individuo che stupra nei fatti non si è controllato. Non dico come tu vuoi insinuare che nessuno si può controllare.
Dico che se uno non si è controllato o meno non dipende da una sua scelta.
Uno stupratore o un Salvatore di donzelle in pericolo si trovano in situazioni che li portano a fare quello che fanno.
Voi volete credere che esista un merito, una scintilla che esula dalle condizioni che portano a ciò che accade perché vi piace crogiolarvi in questo, come fanno i bambini che leggono i fumetti di batman.
Quello è il cattivo! Addosso con i forconi, odiamolo. È un modo molto umano ed emozionale, non razionale.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)