Il clone di Scveik chiamato GianlucaTheBoss è stato giustamente bannato così come Maximiliano° e 2gradi Ripeto, va bene una battuta, però dopo un po' stufa... Cmq ho ammesso di aver sbagliato quella volta. Ne ho riparlato per rispondere alla discussione di Druuna. Cmq trovo sopportabile fare battute entro certi limiti... giustamente sono stato colpito da sanzione quando ho esagerato a fare battute sui parenti di Ada.
Alcune cose che ho scritto nella foga sono vere, preferirei che venissero tolte dato che riguardano una mia situazione famigliare.. poi me ne frego dei cloni di Miles o Traiano... è stata solo una goccia finale della situazione

@Gianluca tutto quello che vuoi, ma se qualcuno si nominasse Psichiatra di Dario e mi desse del pazzo io mi incazzerei come una biscia e forse in qualche modo agirei.
So di essere permaloso, ma ci dovrebbe comunque essere un limite.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Le lingue tonali sono impegnative.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

@Gianluca se il surriscaldamento è IRREVERSIBILE allora presto raggiungeremo temperature da Venere o Mercurio secondo i promotori del GW ?