«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sinceramente non capisco, se al bar si discute di qualcosa di serio lo si deve spostare????
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mah.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E questo significa dare a una persona della cretina?
Ma stiamo scherzando?
Poi sono anni che diciamo che le opinioni non si contestano
Dire "non capisci" non è una offesa personale ma un attacco alle idee e al comportamento
Dire "sei uno stronzo" è invece un attacco personale
Sono anni che vige questa direttiva
Sai quale è il problema Druuna?
È che quando sei di cattivo umore prendi per offese personali qualsiasi cosa detta da altri sulla quale non sei d'accordo
Le cose non funzionano così
Non ti puoi offendere a livello personale se una persona ti dice che non capisci qualcosa
Ed è vietato insultare gli altri personalmente (quindi non il comportamento o le idee ma la persona nel suo complesso)
Abbiamo fatto così da sempre e il fatto che a te siano concesse cose che ad altri spesso abbiamo sanzionato dimostra quanto tu ti stia sbagliando e quanto sia fuori luogo il vittimismo
Devi imparare ad accettare le opinioni degli altri
Oppure se vuoi ti creo una sezione tematica tua dove puoi censurare chiunque non ti piaccia ma sul fondo questo non è possibile
Io sono in disaccordo con tante persone su tante cose ma non mi sento insultato per questo a meno che non ci siano insulti diretti
Se fosse come dici tu io e maestrale ci stiamo insultando da giorni a vicenda
Ma è ovvio che non è così
Anzi mi sto divertendo da matti e sono sicuro che pure lui se la ride
Non vedo nessun problema se non un eccesso di vittimismo da parte tua che sarebbe ora di mettere da parte