Il nesso te lo spiego io.
Se pedro da dei "disoccupati perchè pigri" all'11% di italiani non va bene per te, è offensivo.
Se tu e qualche altra bella testa date dell'idiota al 13% dell'elettorato, è lecito.
Quello che vale per pedro&disoccupati vale per garat&elettoridellalega.
Delle 2 una: o sei in malafede e cerchi di svicolare, oppure sei un cretino e proprio non ce la fai ad arrivarci.
Nessuno dei due casi mi stupirebbe.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Sino ad ora non abbiamo avuto nè dimostrazione del fantomatico successo dei corsi di informatica nè tanto meno spiegazioni su lapo elkann nel mitico darwinismo sociale. Poi se ti piace dare fiducia ai compari dando così a cavolo degli idioti agli altri liberissimo, nick.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Lapo Elkann durerà poco, il darwinismo sociale funziona a lungo termine, ovvero nei secoli, nei millenni. Te lo avevo già detto si vede che non hai fatto caso alla risposta
ma veramente io di domande te ne ho fatte tre, finora senza risposta:
1) a te cosa cambia? Hai perso qualche obiettivo personale a causa della loro presenza?
2) cosa pensi della pigrizia, se uno è pigro è giustificato?
3) (questa la aggiungo ora) tu non credi nella competizione, vuol dire che non credi nella teoria della evoluzione di Darwin?
vedi io sono sempre proiettato verso un futuro lontano, non guardo con tutto questo interesse alla contingenza attuale, cerco di capire dove andrà il mondo, da grande appassionato di Asimov quale sono