C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Garat dire che "non tutti possono" e dire "è impossibile" sono due cose diverse.
Non posso rispondere alla tua domanda perchè un ragazzo di periferia generico non sappiamo nemmeno cosa sa o non sa fare...
Se vuoi posso farti un paio di esempi di amici che l'han fatto, uno figlio di maestra elementare ed autista di bus e l'altro madre casalinga e padre tecnico telecom ora e sip ai tempi.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Hai ragione: "non possono fare" e "farlo è impossibile" sonon concetti di versi.
Sta di fatto che un ragazzo (so che è generico, ma ammetterai che dato che si parla di massimi sistemi l'esempio singolo serve a poco o nulla) difficilmente reperirà il capitale, avrà l'esperienza, le conoscienze tecniche necessarie ecc ecc.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Anche mio fratello l'ha fatto, ha trovato la congiuntura favorevole e l'ha saputa cogliere.
Poi se tu imbastisci una discussione di tre pagine prendendo al volo le parole "impossibile" invece che "molto difficile" va beh, meglio far finta di niente.
E' come la discussione dei leghisti "tutti" coglioni o "molti" coglioni. Evidentemente queste disquisizioni ti divertono per dimostrare la tua superiorità semantica.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma conviene aprire un'impresa buttandoci su un 200000 euro sull'unghia?![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non è impossibile statisticamente, che tutte le molecole d'aria nella stanza si accumulino, in un certo istante di tempo, in un angolo della stanza stessa, però è estremamente improbabile
non è impossibile vincere alla lotteria, però è estremamente improbabile
ecc. ecc.
si torna sempre alla domanda che ho fatto 10N pagine fa: quanti possono effettivamente ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij