Molti prodotti che uso sono austriaci o italiani, alcuni sono fatti in Germania, ma sono certificati. Mi fido. Tanti prodotti sono della mia zona, come gli ortaggi, la frutta, erbe aromatiche. Gli ortaggi li compro dai contadini o al negozio bio, vicino casa mia. Il sabato alcuni tipi di frutta o verdura bio la vendono a due euro al chilo. Conviene. Poi, cachi, noci, ciliegie, fichi, prugne, more crescono qui e si possono prendere senza pagare. Non sono trattati. Cosi come pure le piante aromatiche: rosmarino, alloro, timo, origano.
Le truffe alimentari sono ovunque. Da qualche parte sono di più, dall'altra di meno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Salve a tutti, ho dormito da dopo pranzo alle 19, mi sento come un alieno di roswell
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Infatti sono nazi-com , solo che invece di perseguitare gli ebrei e i negri perseguitano i bianchi che infatti se ne vanno .
http://www.nigrizia.it/notizia/sudaf...zione-agricola
Regressista amante della pucchiacca.

Invece è buonissimo. Io uso raramente lo zucchero. Ho scritto precedentemente, lo aggiungo di solito nei cibi di conforto. Il caffè lo prendo senza zucchero da anni. Il tè lo bevo non molto spesso, di solito il milky oolong, si beve senza zucchero. A volte bevo le tisane o gli infusi senza zucchero anche essi o magari con un cucchiaino di miele pregiato.
Quando preparo dolci, faccio un uso moderato di zucchero. Questa regola non vale per brownies al cioccolato. Ma in questo caso sono felice di trasgredire, perché sono troppo buoni. Sono favolosi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.